MASTERBIGSTRONG ha scritto:HIearme ha scritto:fabbrizzietto ha scritto:thewizard ha scritto:...ma scusa.. dopo che hai riparato l'auto e rimane buona per 10anni/200mila km (ti auguro il doppio!

)
...la vendi???...
Fabio
credo che oramai dopo averne passate di tutti i colori, fabione si sia veramente stancato..che peccato!!!
Per anni, ogni anno, ho cambiato pezzi alla mia BMW.
Ogni volta mi dicevo che sarebbe stato l'ultimo ma poi continuavo.
Finché Peugeot ha fatto l'auto per me.

Che dirti? Auguri per il tuo acquisto e che tu possa fare decine e decine di migliaia di km sempre con il sorriso...
Col BMW ci ho fatto quasi 12 anni ma con questa non so ma non credo sarà possibile.
Però dopo meno di 21 mesi sulla BMW si ruppe il tendicinghia dell'alternatore/condizionatore nonché, ovviamente, le due cinghie.
Costo della sostituzione 590.000 £ (20/01/2000). Non mi hanno sostituito il cuscinetto montato sul tendicinghia perché la BMW dopo una settimana non me lo aveva ancora reso disponibile per l'officina cui mi era rivolto.
In concessionaria BMW di Mestre dissi: "mai perso pezzi per strada con le FIAT, anche se avevano più anni. Ecco a cosa serve quella padella posta sotto il motore

: raccolta pezzi rotti" (del tendicinghia):roll: