bassplayer ha scritto: Basta proseguire il proprio viaggio come nulla fosse. E' studiato per funzionare cosí, non inventiamoci procedure nuove e sicuramente sbagliate, ne va del vostro mezzo!
le ho già provate tutte.. a viaggiare normalmente, a stare a 2500.. a 3000 e a 3500 niente da fare....! mi mancava solo questa.. di tirarla un po' durante la rigenerazione...
ho qualcosa che non funziona e il meccanico non lo riesce a trovare :-/
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
bassplayer ha scritto:io proverei a cambiare meccanico, lo dico nel tuo interesse
ti quoto in pieno vi terrò informati se la situazione migliora... e se riesco a scoprire l'origine di questi due errori..!
mi sto veramente stufando.... :-\
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Buonasera a tutti,e scusate se mi intrometto,ma cerco di rispondere a Headlightman.
Ho una 307 station,1.6 hdi Fap 110 cv del 2004,e ho avuto il problema del errore P1351;
l'ho risolto cambiando le candelette e aggiornando la centralina in Peugeot(circa 300 € di spesa).
Inoltre ho fatto modificare il Fap che ora non dovrebbe intasarsi piu'(ho percorso solo 10000km da allora).
La settimana prossima faccio da cavia per l'eliminazione totale del fap e relativi dati in centralina,ma non è questa la sezione giusta per parlarne.
Cmq con la sostituzione candelette,l'errore e sparito.
Purtoppo leggo solo ora questo topic
Il codice d'errore p1351,significa malfunzionamento circuito modulo iniettori ma a volte,come detto da Carlo307,può anche essere un problema di candelette!
Prova cmq a controllare che non ci siano residui di acqua sugli iniettori o perdite varie
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Adesso faccio parte anche io di questo topic
Anche a me è comparso l'errore e,a freddo mi è partita anche maluccio!In peugeot mi hanno confemrato che si tratta delle candelette ed ora,vorrei provare a cambiarle da solo!
C'è qualcuno che ha già fatto questo lavoro per darmi consigli su cosa smontare e se servono attrezzi particolari?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
confermate che si risolve con la sostituzione delle candelette ?
avete una particolare marca da consigliare ?
eviterei un DIY perché ho letto in giro che è facile spezzarle...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508