PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mancata apertura portellone posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

proprio da ieri anche a me il portellone da grossi problemi da aprirsi, si sente che scatta l'impulso ad aprirsi ma non si apre, provando varie volte alla fine si apre (dopo una media di 20 tentativi).Oggi vado dal conce, e speriamo che il problema si ripresenti altrimenti mi dicono come al solito che loro non possono farci nulla ... come se io mi mettessi a raccontare le barzellette !!! :evil: :evil:
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Brescia84 ha scritto:Strano il mio portellone si apre con comando a voce basta che dica.(ABRA CADABRA 307) e.. walà si apre magicamente :lol:

W BRESCIA!!!
Ehi, psss...
non per fare il rompipalle ma walà si scrive "voilà"...
Scusate l'OT...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”