il mio meccanico dice che al massimo esce la spia dell'airbag e che la si può staccare così alla revisione "occhio non vede, cuor non pensa" tanto per citare un proverbio, anche se si riferisce ad altri problemi.
Comunque non vedono la spia e non sanno se funziona o meno l'airbag.
Non credo vadano mai a farlo scoppiare per vedere se funziona....
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
Vabbè il problema ultimo credo che sia la revisione.
Alla fine l'airbag è un dispositivo di sicurezza e, come tale, mi interessa che funzioni a dovere ...poi la revisione viene dopo. Se poi la revisione la passo mascherando il problema, ma comunque l'airbag non mi funge mi ci attacco in caso di incidente.
Certo è che 10 anni è una bella durata però ..considerando che una buona percentuale di guidatori cambia l'auto prima di questo traguardo (anche molto prima, credo).
In casa mia la vettura precedente a questa è durata 12 anni ..e quella ancor prima 13 .....quindi credo che mi si porrà questo problema a un certo punto ...e vedrò come fare
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT