PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acqua tergicristalli non funziona
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
Re: acqua tergicristalli non funziona
allora la cosa può anche essere la bsi,o qualche filo interrotto.a me ad esempio prima di guastarsi la bsi qualche giorno prima non mi funzionavano le spazzole e poi l'auto e morta e ancora oggi e così.spero per te che sia qualche filo interrotto.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
- giogio
- Peugeottista appassionato
Ciao, io avevo lo stesso problema e dopo diversi tentativi l'officina ha riscontrato che il devioluci non mandava il segnale elettrico. Soluzione? cambiato comando devioluci € 400 (se non ricordo male)!!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
- Cristian307
- Peugeottista curioso
forse vi sembrerà strano e non so spiegarmelo nemmeno io.
bene questa mattina accendo ( cioè provo) la mia leonessa e niente la batteria è morta.
bene vado a comprarne una nuova la sostituisco e per magia il lavacristalli funziona di nuovo.
non so spiegarmi il perchè ma vabbè la cosa importante è aver risolto!!
grazie a tutti per i consigli ragazzi

bene questa mattina accendo ( cioè provo) la mia leonessa e niente la batteria è morta.
bene vado a comprarne una nuova la sostituisco e per magia il lavacristalli funziona di nuovo.
non so spiegarmi il perchè ma vabbè la cosa importante è aver risolto!!
grazie a tutti per i consigli ragazzi

Hai risolto il problema? Anche io sono al tuo punto, nessuna tensione sullo spinotto pompa e la medesima sul banco funziona, il fusibile è ok e ho già provato a vedere con il trasmettitore obd da telefono, non c sono allarmi... Non so più cosa fare...Cristian307 ha scritto:si la pompa collegata direttamente funziona.devo solo verificare la tensione sul fusibile.
comunque leggevo ma non so se sia vero che probabilmente bisogna resettare la centralina...ma non sono sicuro chiedo aiuto a qualcuno più esperto.
Peugeot partner tepee outdoor 2008 90CV
Salve ragazzi, ho un problema con il lavaggio tergicristalli anteriore e lunotto posteriore. Ho controllato i fusibili 14 e 3 e sono intatti. Il problema è che attivando la levetta non esce acqua, permetto che i tubi sono liberi on quanto soffiandovi dentro l aria esce. Consigli? Come procedere per eventuali sostituzioni? Di pompa acqua tergicristalli o motorino? Potete linkare un video o foto? Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
e gli ugelli ?Jayz1992 ha scritto:Salve ragazzi, ho un problema con il lavaggio tergicristalli anteriore e lunotto posteriore. Ho controllato i fusibili 14 e 3 e sono intatti. Il problema è che attivando la levetta non esce acqua, permetto che i tubi sono liberi on quanto soffiandovi dentro l aria esce. Consigli? Come procedere per eventuali sostituzioni? Di pompa acqua tergicristalli o motorino? Potete linkare un video o foto? Grazie

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
probabile pompa acqua della vaschetta tergi bruciata... basta smontare il passaruota sx, tirare via la pompa che è attaccata nella parte inferiore della vaschetta, riattaccare i 2 tubicini e funzionerà nuovamente.

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti vi vorrei scrivere il mio problema inerente ai tergicristalli spero che qualcuno riesca a capire che problema ha la mia leonessa 307 anno 2007 australian
Ultimamente quando cerco di pulire il vetro anteriore e aziono la levetta a destra tirandola verso l interno funziona tutto bene l'acqua fuoriesce e si azionano anche le spazzole,ma il problema lo tengo al vetro posteriore,quando aziono la rotellina di lavaggio vetro si aziona la spazzola posteriore ma l'acqua anziche uscire dietro esce davanti come se stessi pulendo il vetro anteriore,oppure mi esce soltanto qualche goccia di acqua al posperiore ma cmq mi spruzza anche davanti, che problema ha la mia macchina?
Ultimamente quando cerco di pulire il vetro anteriore e aziono la levetta a destra tirandola verso l interno funziona tutto bene l'acqua fuoriesce e si azionano anche le spazzole,ma il problema lo tengo al vetro posteriore,quando aziono la rotellina di lavaggio vetro si aziona la spazzola posteriore ma l'acqua anziche uscire dietro esce davanti come se stessi pulendo il vetro anteriore,oppure mi esce soltanto qualche goccia di acqua al posperiore ma cmq mi spruzza anche davanti, che problema ha la mia macchina?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao verifica che non hai l'ugello posteriore tappato.Malibour1509 ha scritto:Salve a tutti vi vorrei scrivere il mio problema inerente ai tergicristalli spero che qualcuno riesca a capire che problema ha la mia leonessa 307 anno 2007 australian
Alza anche il portellone e verifica il collegamento del tubetto che porta l'acqua al vetro posteriore.

-
- Peugeottista curioso
il tubetto che mi dici tu lo trovo dove c''e il 3 stop devo smontare i 2 perdi da 13 e togliere lo stop sta li dietro? e se anche fosse tappato e' normale che mi si aziona il lavavetri anteriore quando premo la levetta del posteriore?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMalibour1509 ha scritto:il tubetto che mi dici tu lo trovo dove c''e il 3 stop devo smontare i 2 perdi da 13 e togliere lo stop sta li dietro? e se anche fosse tappato e' normale che mi si aziona il lavavetri anteriore quando premo la levetta del posteriore?
Intanto verifica con un ago che non sia solo il foro tappato da cui esce l'acqua.