PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resistore 307 controllo ventola clima Behr

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dimonweb
Peugeottista curioso

Re: Resistore 307 controllo ventola clima Behr

Messaggio da dimonweb »

Ciao Ragazzi, chiedo subito scusa, perche non mi presento nella parte ufficiale.
Scrivo perche grazie al vostro forum forse ho trovato il problema della mia auto...
Non ho una Peugeot, ho una Citroen C4.
Ho lo stesso problema con la ventola del clima che non parte... essendo tutto l'impianto identico a quello della Peugeot, la guida di prima mi sembra molto interessante ma non riesco a capire una cosa:
Alla ventola arrivano due cavi, un positivo ed un negativo. Se io creo un Positivo Ausilliario e lo porto direttamente alla ventola, come faccio a regolare poi l'andatura della ventola stessa?
Cioe, creando un altro "positivo" e come se attaccassi direttamente la ventola alla batteria 12v... sbaglio?
Grazie ragazzi!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”