PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit frizione marca Sachs chi l'ha montata di voi?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gianni ale4
Peugeottista curioso

Re: Kit frizione marca Sachs chi l'ha montata di voi?

Messaggio da gianni ale4 »

dreamland1986 ha scritto:Originali di fabbrica mi pare siano tutti bimassa. Però per la versione 1.6 hdi c'è una versiona di volano modificato e se non mi sbaglio è il monomassa. Cmq 1000 euro sono un esagerazione, se vedi i prezzi su ebay un kit volano frizione modificato per la 1.6 costa poco più di 500 euro originale valeo, quindi fatti un po tu i conti...
ciao a tutti sono appena tornato dal meccanico, mi ha spiegato che il mio problema è che devo cambiare frizione cilindretto (con eventuale modifica) guida cuscinetto, leva, volano (visto che si è danneggiato) e la spesa si aggira intorno ai 1500 euro (manodopera compresa) è possibile? visto che nei vostri post precedenti parlavate di 500 euro. compresa di manodopera oppure esclusa?

dreamland1986
Peugeottista novello

Messaggio da dreamland1986 »

E' una spesa troppo esagerata...cambia meccanico...se la porti in peugeot forse ti cercano gli stessi soldi. Poi dipende da zona a zona. Tu di che parte sei dell'italia? Io ho speso 485 frizione valeo e volano luk + 200 euro di mano d'opera. Da considerare che la mia macchina è la 2.0, la tua è il 1.6 i pezzi dovrebbero costare di meno...
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

gianni ale4
Peugeottista curioso

Messaggio da gianni ale4 »

io sono della provincia di milano. Domani chiamo in Peugeot e chiedo a loro un preventivo.

dreamland1986
Peugeottista novello

Messaggio da dreamland1986 »

Forse li a Milano i prezzi saranno sicuramente più alti però 1500 euro per cambiare volano e frizione da un meccanico privato sono un'esagerazione...
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

marcocram
Peugeottista curioso

Messaggio da marcocram »

la mia è dal 2008 che gira con la fizione con gli uccellini dento!!! io ho il piede leggero e finche dura....grat grat.

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

io devo fare a breve frizione e volano tutto completo e paraoli.............................

per cortesia mi dite quanto si spende preciso ....chi di voi là fatto prima di me ................

mi hanno chiesto 800 euro.........qual'cuno di voi sà come spendere molto di meno ????????????

asp vostre notizie grazie di cuore....
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

pinocarp79 ha scritto:io devo fare a breve frizione e volano tutto completo e paraoli.............................

per cortesia mi dite quanto si spende preciso ....chi di voi là fatto prima di me ................

mi hanno chiesto 800 euro.........qual'cuno di voi sà come spendere molto di meno ????????????

asp vostre notizie grazie di cuore....
ciao,io ho speso 560,00 euro compreso montaggio e manodopera...
i prezzi cmq possono cambiare da meccanico a meccanico(libero mercato)....

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

e si tu hai speso 560 euro tutto ma hai la mia stessa macchina?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

pinocarp79 ha scritto:e si tu hai speso 560 euro tutto ma hai la mia stessa macchina?
io ho la 307 90cv del 2006 con frizione e volano monomassa....

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”