PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MA QUESTA E' UNA 307 O UNA FIAT PUNTO????

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GIANMARKO
Peugeottista curioso

Messaggio da GIANMARKO »

Grazie Retz, ho dato un'occhiata, ma penso che faccio prima a portarla da te (pagandoti naturalmente il fastidio) io non sono molto pratico di queste cose e on vorrei rovinarla ulteriormente.... :oops:
I GIORNI DI UN'ANNO DOVREBBERO ESSERE SOLO E SOLTANTO 307!!!!

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Non avevo notato che cercavi una SW !
Comunque in giro ci sono anche:

ASTRA SW
FOCUS SW
RENAULT MEGANE GRANDTOUR

che sono delle ottime alternative alla 307 e sono in linea sia come motori che come prezzi.
Magari non te le porti a casa a 14.000 euro ma sempre meglio che iniziare ad inc@zzarsi per rumori e problemi vari !

ps: i cigolii comunque, prima o poi, saltano fuori su qualsiasi macchina
Buona scelta e mi raccomando...non comprare un'auto che ti lascia dei dubbi o di cui non ti fidi al 100% :wink:

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

per rumori e guasti potrebbe essere meglio considerata che una 307 una UAZ...cmq i rumori alle portiere me li hanno sistemati cambiando delle clip
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

GIANAMRKO ha scritto:Grazie Retz, ho dato un'occhiata, ma penso che faccio prima a portarla da te (pagandoti naturalmente il fastidio) io non sono molto pratico di queste cose e on vorrei rovinarla ulteriormente.... :oops:
da cerignola a casa retz è un bel viaggetto!! ma se vuoi togliere i rumori vari penso che ne valga proprio la pena!!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

GIANMARKO
Peugeottista curioso

Messaggio da GIANMARKO »

Domani faccio un salto dal conce e vediamo cosa mi dici lui... ho notato in effetti che le plastiche delle portire gigolano abbastanza, speriamo che siano solamente dei gangi da sostituire, vi posso garantire che nella mia vecchia megane scenic (di otto anni di vita) questi rumori interni non si sentivano neanche a pagarli..... voto 6 alla peugeot per l'insonorizzazione delle plastiche interne e per i suoi assamblaggi.... ciao a tutti
I GIORNI DI UN'ANNO DOVREBBERO ESSERE SOLO E SOLTANTO 307!!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”