PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento in fase di rallentamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcuswelby
Peugeottista curioso

Re: Spegnimento in fase di rallentamento

Messaggio da marcuswelby »

Dopo varie ricerche ecco qualcuno che ha un problema simile al mio. Ho una 807 2000cc 136cv. A volte capita, mentre rallento per fermarmi ad uno stop, un semaforo, ecc.... che il motore si spenga senza preavviso, ma tutto resta acceso, radio, schermo nav, fari. Ripeto, capita ogni tanto, ma è seccante, oltre che pericoloso. L'auto ce l'ho da quasi un anno, aziendale, presa con 15000 km, ora sono 24000. Ora saranno circa un paio di mesi che la cosa non si verifica. Mi domando, se a Mike non sono riusciti a dare una risposta chissà se posso sperare di averne una io. Non vorrei che qualche disonesto, prima di fare una diagnosi, attendesse la fine della garanzia.......mi è già successo con un'altra marca. Comunque ho deciso che la porterò in officina e mi farò rilasciare qualche cosa di scritto che attesti il motivo della visita alla stessa. Non si sa mai!
Peugeot 807 ST 2.0 136 cv grigio alluminio, Navigatore, Rt3, caricatore CD
Socio tessera n. 0000 0 0250

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Re: Spegnimento in fase di rallentamento

Messaggio da vincenzoasl »

Hai provato a far pulire il corpo farfallato ?
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”