PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BASTA! Sono stanco...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

non proprio ttla ttla ttla ttla ma piu`dllaa dllaa dllaa dllaa con i dllaa dllaa

troppo forte!!! :lol:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

nava63
Peugeottista novello

Messaggio da nava63 »

slime ha scritto:
chicco67 ha scritto:il fischio in rilascio dovrebbe essere legato al manicotto del turbo
Il sibilo a cui fa riferimento nava credo sia quello udibile in 2° e 3° marcia, molto fastidioso soprattutto in 3°. A distanza di tempo mi sono abituato e purtroppo si acutizza con il freddo. Il difetto dovrebbe essere una "abbondante" tolleranza nel cambio che con il freddo, a causa della dilatazione/contrazione dei metalli, amplifica i rumori (risonanze). Pare che il problema si sia ripresentato anche a chi ha sostituito il cambio per altri difetti più gravi. Classico errore di progettazione............ :-# ma recuperabile (se si impegnassero) :angryfire: . Sarei curioso di sapere se i nuovi motori ne soffrono, sia il 1.6 110 cv che il 2.0 136 cv. Anche un mio amico che ha una Picasso con motore 90cv soffre della stessa tortura e ad appena 4000 km. 8-[
Centrato è proprio quello :3some:
Saludos amigos

307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003

miemer
Peugeottista novello

MA ALLORA!

Messaggio da miemer »

Anche qui si parla di problemi???
Certo che se ascoltavo voi avrei fatto meglio a comperarmi una SANYONG (o come si scrive)!
In realtà io sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO, e lo dico a tutti quelli che vengono qui magari con il dubbio "se comperare una 307 o no".
Si può inserire un sondaggio in cui si esprime un voto per la nostra leonessa????
307 benzina 1.6 16v XS
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: MA ALLORA!

Messaggio da UncleFester »

miemer ha scritto:In realtà io sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO...
Deve essere l`aria buona che si respira dalle tue parti, se fa le mele buone... :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

miemer
Peugeottista novello

Messaggio da miemer »

Mah! Sarà! :D Vorrei sapere quanti sono soddisfatti, per fare una media..
307 benzina 1.6 16v XS
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio

307st

Messaggio da 307st »

quoto miemier....sara' forse perche' la mia 90 cv non ha il problema del volano, sara' perche' non ho ancora avuto noie importanti, ma fino ad ora, 50000 km in 20 mesi...speriamo continui cosi...

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

307st ha scritto:quoto miemier....sara' forse perche' la mia 90 cv non ha il problema del volano, sara' perche' non ho ancora avuto noie importanti, ma fino ad ora, 50000 km in 20 mesi...speriamo continui cosi...
Quoto....

Anche la mia... il problema + grosso che ha avuto è stata l'infiltrazione d'acqua nel parabrezza...

p.S: mettete per favore a posto la vostra provenienza geografica col formato (MI) - Milano :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

el_feri

Messaggio da el_feri »

miemer ha scritto:Mah! Sarà! :D Vorrei sapere quanti sono soddisfatti, per fare una media..
IO SONO SODDISFATTO! :wink:
ho comperato una macchina che è una figata! :)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Audison

Messaggio da Audison »

el_feri ha scritto:IO SONO SODDISFATTO! :wink:
ho comperato una macchina che è una figata! :)
:headbang: (SGRAT SGRAT) Pienissimamente soddisfatto anch'io

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

UncleFester ha scritto:Intanto ho cominciato a sentire uno strano rumore tipo tla tla tla tla ... non proveniente dal motore(da fermo non si sente) ma credo invece dalla trasmissione, la frequenza del tla tla cresce all`aumentare della velocita` :evil: ... cosa potra` essere :?: .
Sara`l`aria di questi giorni, non fredda ne`calda (21 gradi come la temperatura sempre impostata nel mio climatizzatore), umidita`quanto basta per brezza tesa, sole a tratti... ma sembra che tutto sia rientrato nella norma, niente piu`rumori strani :D .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”