non proprio ttla ttla ttla ttla ma piu`dllaa dllaa dllaa dllaa con i dllaa dllaa
troppo forte!!!

Centrato è proprio quelloslime ha scritto:Il sibilo a cui fa riferimento nava credo sia quello udibile in 2° e 3° marcia, molto fastidioso soprattutto in 3°. A distanza di tempo mi sono abituato e purtroppo si acutizza con il freddo. Il difetto dovrebbe essere una "abbondante" tolleranza nel cambio che con il freddo, a causa della dilatazione/contrazione dei metalli, amplifica i rumori (risonanze). Pare che il problema si sia ripresentato anche a chi ha sostituito il cambio per altri difetti più gravi. Classico errore di progettazione............chicco67 ha scritto:il fischio in rilascio dovrebbe essere legato al manicotto del turboma recuperabile (se si impegnassero)
. Sarei curioso di sapere se i nuovi motori ne soffrono, sia il 1.6 110 cv che il 2.0 136 cv. Anche un mio amico che ha una Picasso con motore 90cv soffre della stessa tortura e ad appena 4000 km.
Deve essere l`aria buona che si respira dalle tue parti, se fa le mele buone...miemer ha scritto:In realtà io sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO...
Quoto....307st ha scritto:quoto miemier....sara' forse perche' la mia 90 cv non ha il problema del volano, sara' perche' non ho ancora avuto noie importanti, ma fino ad ora, 50000 km in 20 mesi...speriamo continui cosi...
el_feri ha scritto:IO SONO SODDISFATTO!![]()
ho comperato una macchina che è una figata!
Sara`l`aria di questi giorni, non fredda ne`calda (21 gradi come la temperatura sempre impostata nel mio climatizzatore), umidita`quanto basta per brezza tesa, sole a tratti... ma sembra che tutto sia rientrato nella norma, niente piu`rumori straniUncleFester ha scritto:Intanto ho cominciato a sentire uno strano rumore tipo tla tla tla tla ... non proveniente dal motore(da fermo non si sente) ma credo invece dalla trasmissione, la frequenza del tla tla cresce all`aumentare della velocita`... cosa potra` essere
.