PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vogliamo procedere contro Peugeot per il volano?
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Come d'accordo ogni 5 aderenti l'iniziativa mi accingo a fare il primo censimento. Per il momento siamo questi:
1. Progresso Dattilo
2. 19Subniz85;
3. Acido (motore 1.6 hdi PSA ma vettura Citroen C4);
4. Mymy65;
5. Geremia
Volevo rivolgermi a voi sopra per esortarvi a contattare chi magari per ora non segue il forum ma ha il famigerato problema del volano al fine di sollecitare le adesioni.
1. Progresso Dattilo
2. 19Subniz85;
3. Acido (motore 1.6 hdi PSA ma vettura Citroen C4);
4. Mymy65;
5. Geremia
Volevo rivolgermi a voi sopra per esortarvi a contattare chi magari per ora non segue il forum ma ha il famigerato problema del volano al fine di sollecitare le adesioni.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Dimenticavo di dire che ovviamente anche io sto avvisando altri di noi dell'iniziativa, ma mi preme di più dire, rivolgendomi a Prowler, che capisco a pieno le sue motivazioni per altro apprese per la prima volta, e cmq da parte mia sono grato al forum che, oltre ad essere luogo dove attingere tante importanti informazioni, ci da la possibilità di unirci. Avevo sollevato il problema solo perchè pensavo il 307club fosse regolarmente costituito con partita iva e tutto quanto altro.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
cinguettio volano
Ho già mandato diverse email a proposito. Per quanto mi riguarda io sono d'accordissimo di dare una certa risonanza all'argomento.
Ho cambiato 4 volani sono al P9, percosri 1.500 km circa e per il momento nessun cinguettio. Ma Ragazzi vi assicuro che allo stacco della frizione vibra, ma è tuttto legato ad un certo numero di giri.
Spero bene in futuro.Ecco perchè fo scritto si fa amare ed odiare
La peugeot italia non sarà di certo felice se riviste rinomate, dovessero pubblicare le nostre divergenze in merito.ok ci sto

La peugeot italia non sarà di certo felice se riviste rinomate, dovessero pubblicare le nostre divergenze in merito.ok ci sto

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Alluminio [imm. 12-giugno 2002] Tessera 307 Italian Club n° 186
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio-fendinebbia-clima automatico- esp-caricatore cd-antifurto volumetrico e perimetrale-palmare tom tom navigator-battitacco in alluminio-tendine laterali,posteriori e bagagliaio- sedili 3^ fila.
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio-fendinebbia-clima automatico- esp-caricatore cd-antifurto volumetrico e perimetrale-palmare tom tom navigator-battitacco in alluminio-tendine laterali,posteriori e bagagliaio- sedili 3^ fila.
io per adesso non aderisco all'iniziativa perche' e' piu' di 1 anno che ho montato il p9 e per adesso.....(sgrat sgrat) niente uccellini.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
-
- Peugeottista curioso
Ascoltando il numerosi scambi di opinioni si nota la tendanza, da parte di qualcuno, a credere che questo tipo di club, possa diventare "un'alcova di rivoluzionari"...PROGRESSO Dattilo ha scritto:Dimenticavo di dire che ovviamente anche io sto avvisando altri di noi dell'iniziativa, ma mi preme di più dire, rivolgendomi a Prowler, che capisco a pieno le sue motivazioni per altro apprese per la prima volta, e cmq da parte mia sono grato al forum che, oltre ad essere luogo dove attingere tante importanti informazioni, ci da la possibilità di unirci. Avevo sollevato il problema solo perchè pensavo il 307club fosse regolarmente costituito con partita iva e tutto quanto altro.
Penso che questi punti d'incontro nascano allo scopo di creare una voce unanime volta a dare elogi per le qualità del marchio ma anche per mettere in evidenza eventuali difformità che lo stesso stà palesemente offuscando, servendosi di burattini in tute da lavoro, che non possono far altro che difendere un marchio anche a costo di aggrapparsi sugli specchi...
Credo sia evidente che non si possa organizzare alcun tipo di sommossa nei confronti di un potente marchio di mercato automobilistico, però si può sicuramente far sentire la nostra voce... ricordando poi che il passaparola attraverso le riviste automobilistiche, tanto per iniziare, potrà forse catturare l'attenzione di qualche emittete televisiva... magari in prima serata.
Una regola del marketing recita:
1 cliente soddisfatto= 5 potenziali clienti soddisfatti... ma 1 cliente insoddisfatto= 10 potenziali clienti insoddisfatti
Comunque nel massimo rispetto di chi a fondato questo club, aderisco solo ed esclusivamente ad iniziative esterne al nome del 307club
Cordiali Saluti
Sonny
Sonny
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Ho ricevuto il tuo MP circa un eventuale azione per il volano ma al momento non posso che dirti che non so che fare in quanto ho sì il volano coi fringuelli ma sono in lista d'attesa (la prox settimana o l'altra) per la sostituzione di volano e frizione in garanzia...
Di fatto, al momento, non posso agire poiché ho bisogno di verificare ciò che accadrà...
Di fatto, al momento, non posso agire poiché ho bisogno di verificare ciò che accadrà...
- geremia
- Peugeottista curioso
Ehi ragazzi, dai con queste adesioni!PROGRESSO Dattilo ha scritto:Sonny non ho capito se sei dei nostri o no per sapere se conteggiarti o no.
Nel Topic che parla dei problemi al volano sono tutti presenti (o quasi..).
Non stiamo pianificando assolutamente nessuna azione contro Peugeot al momento.
Stiamo solo esaminando QUANTI hanno problemi con il volano e QUANTI intendono partecipare alla lettera che poi verrà presentata a qualche rivista del settore.
E' solo manifestare un problema che purtroppo esiste, quindi a mio avviso , in questa fase, dovrebbero partecipare anche chi sta subendo un intervento in garanzia sul volano, perchè ciò significa che anche in quella situazione c'è stato il sopracitato problema.
Tutto quà.
Dai ragazzi!
Un saluto.
geremia
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Quoto con te Geremia, forse non sono stato bravo a spiegarmi dato che non vogliamo certo procedere legalmente ma solo contarci e magari farci sentire su qualche rivista di auto o trasmissione televisiva. Diamo cmq il tempo a tutti di poter esaminare per bene la questione e speriamo le adesioni crescano dato che c'è bisogno di un certo numero.
- geremia
- Peugeottista curioso
Va bene Prog.PROGRESSO Dattilo ha scritto:Quoto con te Geremia, forse non sono stato bravo a spiegarmi dato che non vogliamo certo procedere legalmente ma solo contarci e magari farci sentire su qualche rivista di auto o trasmissione televisiva. Diamo cmq il tempo a tutti di poter esaminare per bene la questione e speriamo le adesioni crescano dato che c'è bisogno di un certo numero.
Aspettiamo gli altri, sono convinto che aderiranno in molti.Allora procederai te al conteggio?
Casomai il conteggio aggiornalo sempre nel primo messaggio di questo topic così è facilmente visibile, magari dai ai nomi un colore vivace.
Che ne dici?
geremia
Peugeot 307 2.0 HDI XS 3p nero metallizzato cerchi da 17''
-
- Peugeottista curioso
Sono dei vostri, sono dei vostri...PROGRESSO Dattilo ha scritto:Sonny non ho capito se sei dei nostri o no per sapere se conteggiarti o no.
Tranquillo, non ho scritto dei poemi solo ed esclusivamente per il gusto di scrivere...
Certo che condivido, approvo e confermo il mio interesse ad unirmi a tutti coloro che intendono andare avanti nel manifestare pubblicamente il malcontento creatosi a fronte dei ripetuti problemi del volano bimassa, della frizione, delle vibrazioni, dei vuoti di motore in accellerazione (perticolarmente a freddo!!!), etc etc...
Cordiali Saluti
Sonny
Sonny
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Come suggerito dall'amico Geremia ho inserito la lista degli aderenti l'iniziativa all'inizio del topic in modo da essere più ordinati e facilmente consultabili per tutti. Accorrete numerosi.
ci sono pure io perche sono stufo di essere preso in giro da officine incompetenti e prese in giro , mi hanno cambiato il volano e mi hanno rimesso il p4 dopo che glielo ho detto del p9 mi rispionde che avevano solo il p4 a disposizione egli serviva l'auto sostitutiva.
che gente!!!!!!!!!
vergogna>>>>>>>>>>>>>>>>>>
che gente!!!!!!!!!
vergogna>>>>>>>>>>>>>>>>>>
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Scusate raga volevo aggiungere alla lista all'inizio del topic Gordon99 che ha anch'esso aderito all'iniziativa, ma non sono stato capace; se cortesemente qualcuno mi aiuta o si preoccupa di farlo direttamente e di aggiornare la data sarei grato. Ciao e continuate.