Max Mas ha scritto:Secondo me usciva acqua dal motore perchè anche lei non lo sopportava piu' e ha detto meglio che vada via io visto che non va via lui .....meglio ridere ragazzi, buona giornata a tutti
.
In effetti è inutile prendersela tanto, godiamoci quest'ultimo sprazzo di fine estate, poichè ha anche smesso di piovere !
Magari avesse smesso qui in prati ha diluviato fino a un minuto fa ............ma da domani sole ...e.....auto aperta ...e vai di manbo
Max Mas ha scritto:Secondo me usciva acqua dal motore perchè anche lei non lo sopportava piu' e ha detto meglio che vada via io visto che non va via lui .....meglio ridere ragazzi, buona giornata a tutti
.
In effetti è inutile prendersela tanto, godiamoci quest'ultimo sprazzo di fine estate, poichè ha anche smesso di piovere !
Magari avesse smesso qui in prati ha diluviato fino a un minuto fa ............ma da domani sole ...e.....auto aperta ...e vai di manbo
.
Incredibile qui a Piazza Venezia ha smesso da un bel pò e già è uscito un timido sole !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Io ho preso le secchiate d'acqua verso via francesco crispi(vicino piazza di spagna) prima di arrivare alla macchina,con tutta quella salita a piedi ed accorgermi che mi ero dimenticato le chiavi al lavoro....uhkjdifiduf
Max Mas ha scritto:Be' sei stato fortunato se avevi preso solo i secchi ere peggio .......dai domani torna l'estate
Guarda ti diro',non e' che mi dispiaccia il brutto tempo.....(la tigrotta va meglio hihihi )
ma e' il tira e molla del tempo.......un giorno estate e due giorni d'inverno....un giorno stai a 35° e un altro a 25.....