Buona osservazione anche questa! E' vero, accade solo in marcia, qdi deve essere qualcosa che riguarda la linea di trasmissione...e questo mi inquieta perchè in tal caso i 100 euro volerebbero dal portafogli a grappolini...santon ha scritto:visto che accade solo in marcia, secondo me può essere solo la cinghia o la frizione, che ne dite?VIDA ha scritto:
- Siccome accade tra i 1800 ed i 2000 giri in ogni marcia deve essere qualcosa che si ripete uguale a quel regime per tutte le velocità. Mi spiego, non credo riguardi cose tipo cerchi o dischi freno, visto che a 2000 giri in seconda ruotano a velocità diverse che a 2000 giri in quinta. Qdi o è qualcosa legato all'iniezione, o alla linea d'aspirazione, o al volano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1.6 BENZINA: minimo irregolare + singhiozzo tra 1400 e 2000
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: 1.6 BENZINA: minimo irregolare + singhiozzo tra 1400 e 2000
Ciao a tutti capita lo stesso a mé con una 206 hdi 2.0 che che non sempre però ha il minimo irregolare e il famoso strattonamento a velocità costante,sembra che il carburante arrivi a tratti. I 2 difetti si verificano insieme,il meccanico mi ha consigliato la pulizia dell'egr,secondo voi può essrre lei a dare questi problemi?