luciano ha scritto:Ho avuto lo stesso problema a 27000 chilometri, a freddo in partenza e specialmente con la retromarcia, un fischio dal motore. La concessionaria ha sostituito il volano in garanzia, per qualche giorno tutto anche se il difetto non è stato del tutto eliminato. Sento ancora un fischio con la retromarcia specialmente a freddo
leoncino307 ha scritto:Quando la metto in moto a freddo sento un po di cigoio, poi in moto non sento nulla, ma se schiaccio la frizione e provo a partire, sento il cigolio, e questo si ripete ad ogni partenza a freddo, mentre a caldo non lo sento più.
Per chi ha già provato, mi confermate che è il volano??, cosa dovrei fare secondo voi? Vado dal conce? la garanzia dei due anni scade a febbraio 2006,
ed ho percorso 26000 m.
Pure la mia, specialmente in retromarcia, fa rumore... ma non un fischio, un rumoraccio tipo ferraglia... e sta frizione quando gli salta slitta...mah domani vado per l'ennesima volta in officina (un'altra ancora! ormai le ho girate tutte...) e spero che finalmente si decidano a far qualcosa...