EHM...EHM....!!! OKKIO EH....!eppy ha scritto:Dicono..... ma se non prendi roba estrema ti assicuro che nessuno se ne accorge. Anch'io montavo le 110W ma non disturbavano affatto ed i vigili non mi hanno mai detto nulla
![]()

EHM...EHM....!!! OKKIO EH....!eppy ha scritto:Dicono..... ma se non prendi roba estrema ti assicuro che nessuno se ne accorge. Anch'io montavo le 110W ma non disturbavano affatto ed i vigili non mi hanno mai detto nulla
![]()
Nessuno l'ha fatto???? Esiste per la 307????Nikelof ha scritto:piuttosto che spendere così tanto per delle lampadine che poi molto probabilmente mi si bruceranno, compro il kit per fare le luci allo xeno!!! so che costa circa un milioncino di vecchie lire, ma facendo due conti....
ciaogargarozzo77 ha scritto:Ma queste Philips Blue Vision Ultra sono convenienti? Forse mi sbaglio, ma mi è parso di vederle al supermercato a circa 30 euriniUncleFester ha scritto:
Per evitare l`effetto giallino puoi montare, come ho fatto io, le Philips Blue Vision Ultra, sia anabbaglianti che posizione ed avrai un faro molto piu`bianco (comunque la visibilita`non migliora e il portafoglio si alleggerisce)
![]()
, mi sembra tantino!!!
E come durata come siamo?
dovresti guardare su http://www.espeedup.com Io non ho mai guardato in specifico per la 307, ma per esistere esiste!!eppy ha scritto:Nessuno l'ha fatto???? Esiste per la 307????Nikelof ha scritto:piuttosto che spendere così tanto per delle lampadine che poi molto probabilmente mi si bruceranno, compro il kit per fare le luci allo xeno!!! so che costa circa un milioncino di vecchie lire, ma facendo due conti....
Sarebbe fantastico
Ma la durata così "limitata" è normale oppure sei stato particolarmente sfortunato?marco206 ha scritto:ciaogargarozzo77 ha scritto:Ma queste Philips Blue Vision Ultra sono convenienti? Forse mi sbaglio, ma mi è parso di vederle al supermercato a circa 30 euriniUncleFester ha scritto:
Per evitare l`effetto giallino puoi montare, come ho fatto io, le Philips Blue Vision Ultra, sia anabbaglianti che posizione ed avrai un faro molto piu`bianco (comunque la visibilita`non migliora e il portafoglio si alleggerisce)
![]()
, mi sembra tantino!!!
E come durata come siamo?
io le avevo montate sul 206 effettivamente si vede meglio (ottime secondo me nella nebbia)e non danno fastidio ... durata 6 mesi una 7-8 l'altra