PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa 12V difettosa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Grande Peterpan 8) :wink:

Tosk ha scritto:Ho smontato gran parte del pannello centrale, ma arrivato alla plastica argentata attorno all'autoradio mi sono bloccato, non sapevo come "prenderla", immagino sia ad incastro, ma mi sembrava di rompere qualcosa
Devi rimuovere i pulsanti più esterni in zona "emergenza" e sotto troverai due torx da svitare, prima devi rimuovere quelle, poi vien via tutto tirando verso di te come hai detto tu :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Penso che durante queste vacanze mi metterò a fare questa modifica.
Ma prima chiedo un altro consiglio: se invece dell'interruttore del volumetrico collegassi la schedina a quello dell'ESP che comprerei a parte (dato che non ce l'ho...)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
ma chi potrà essere? :wink:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Certo che devi usare un tasto libero! ...l'ESP fà proprio al caso tuo...

e poi è anche carino da vedere il pulsante vero piuttosto che il copripulsante 8)

il codice d'ordine ed il prezzo lo trovi nell'articoletto del sito "Aggiunta Pulsanti Allarme & ESP" che d'ora in poi diverrà la tua guida durante le vacanze natalizie :lol:

ciaooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”