PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema climatizzatore automatico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: problema climatizzatore automatico

Messaggio da bistefo70 »

Confermo che la spesa si aggira oltre i mille euro,stesso problema di mio fratello sulla C4 citroen deve sostituire un monoblocco intero e smontare il cruscotto. :-s

ANTONIO_307
Peugeottista curioso

Re: problema climatizzatore automatico

Messaggio da ANTONIO_307 »

Ciao Ragazzi...... il miracolo........... [-o< ancora sto godendo ...... ho smontato mezza macchina e non ci stavo capendo un emerito :-w) .... su cosa si poteva esser usurato anche se in un'altro post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &e=1009221" onclick="window.open(this.href);return false;
Il ragazzo dice che sposta la levetta con la mano e gli esce dai bocchettoni superiori ..... anche se io questa leva non l'ho trovata....
Concludendo la mia vicenda.... richiudo tutta la macchina dopo tagli di vario tipo... ancora devo capire come ho fatto... rassegnato accendo l'aria per riscaldarmi almeno le mani e .... [-o< [-o< [-o< l'aria usciva da i bocchettoni superiori....poi con la speranza che si fosse aggiustato ho spinto il pulsantino per cambiare la direzione dell'aria e magia mi esce dai i bocchettoni frontali.... o dai piedi come visualizzato dal display..... o mi è andata a culo che era solo un connettore ... anche se mi sembravano tutti attaccati bene o un MIRACOLO la mi piccola leonessa ha sentito puzza di SFASCIO. ahahhaahah

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”