no no,intendevo che ho a disposizione delle taniche da 20 litri....thewizard ha scritto:vabbè ma arrivare a 20 litri .. la strada è luuuunga...
Fabio

no no,intendevo che ho a disposizione delle taniche da 20 litri....thewizard ha scritto:vabbè ma arrivare a 20 litri .. la strada è luuuunga...
Fabio
bene, adesso mettici il bicarbonato e vedi ke lavoretto gli fa' all'alluminiobistefo70 ha scritto:Acquistato lo scambiatore completo 290,88 EURO![]()
fortuna che il lavoro me lo faccio da me,altrimenti salivamo a quota 500,00 Euri.....
Hai litigato con il bicarbonato e non vi parlate più?Calò75 ha scritto:bene, adesso mettici il bicarbonato e vedi ke lavoretto gli fa' all'alluminiobistefo70 ha scritto:Acquistato lo scambiatore completo 290,88 EURO![]()
fortuna che il lavoro me lo faccio da me,altrimenti salivamo a quota 500,00 Euri.....con la probabilita' di non riuscire a togliere tutto l'olio che ce' dentro.........serve un prodotto sgrassante/detergente/che non faccia schiuma/ e che sia neutro (non troppo aggressivo), fai sostituzione + volte e falla girare un po' di km con la mistura finche' non uscira' pulita.........
poi metti un Sig. liquido...........perke' e' lui il colpevole di tutto [-X
e come al solito "non sempre il risparmio porta guadagno "![]()
ci sarebbe da prendere in considerazione le varianti di quei 30.000km, se veritieri/quanti anni di eta' e quante volte sostituito il liquido e con cosa...........ho visto scambiatori delle dimensioni simili al costo di 7/800€.......qualcosa dovra' esserci dentro x avere quel costobistefo70 ha scritto:il discorso della rottura dello scambiatore non e' da imputare al liquido del raffreddamento.
Basta fare una ricerca sul web,e ho trovato motori con meno di 30.000 km con lo stesso problema.
Ma la speculazione che c'e' sui pezzi di ricambio e' Vergognosa.
sono quasi 300 Euro,non so se mi spiego,per un cubo di 30 cm di alluminio.
thewizard ha scritto: Hai litigato con il bicarbonato e non vi parlate più?![]()
Fabio
e certo che costa un botto, completo di portafiltro!!!!!.......bistefo70 ha scritto:Ordinato e Arrivato.
[-o< le guarnizioni le compravi ugualmente senza spendere x il portafiltro.............bistefo70 ha scritto:Infatti avevo fatto lo stesso ragionamento.
Poi l'amico meccanico della Peugeot mi ha detto che a volte gli e' capitato di dover sostituire l'intero pezzo,perche'
il problema riguardava anche le guarnizioni,e cosi mi sono lasciato convincere.
Non riesco a trovarlo...uilloc ha scritto:Un link dove comprare online quel pezzo?