PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia antinquinamento accesa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Franco 1
Peugeottista appassionato

Re: Anomalia antinquinamento accesa

Messaggio da Franco 1 »

Se non hai mai fatto lavori del genere ti sconsiglio vivamente di farlo, spesso clienti fai da te ci hanno portato la propria auto in officina, con seri danni dovuti all'inesperienza.
Potresti eventualmente farti aiutare la prima volta da un amico che già si è cimentato in tali operazioni.

Franco
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

lorenzone
Peugeottista curioso

Re: Anomalia antinquinamento accesa+messa in moto help

Messaggio da lorenzone »

Buona Sera a tutti, inserisco qui il mio primo post... 307 sw del 2002, acquistata nel 2006, ho fatto installare l'impianto GPL. Km percorsi 195000. L'auto ha avuto anomalia antiinquinamento, risolta con il cambio degli iniettori.. ora ha questo problema (ennesimo), inserisco la chiave gira il motorino e nn va in moto.. lo fa quando vuole ma spesso da "tiepida" . l'ho portata da un tecnico che ha fatto passare la centralina come il riso ma nn ha trovato nulla. .. sono disperato ! se qualcuno avesse informazioni... help grazie.

shunt
Peugeottista appassionato

Messaggio da shunt »

Pompa benzina no? di solito questo guasto non fa memorizzare errori.Oppure:chiave riconosciuta? Oppure ancora:la centralina "vede"i giri motore?,la temperatura dell'acqua letta è coerente con la reale temperatura del motore?Sei magari rimasto a piedi di batteria che ha fatto scodificare la bsi?.Come vedi,tante cause,stesso risultato:il motore non parte.Ciao

lorenzone
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzone »

da capire se la centralina vede i giri dl motore. Ho provato a staccare più volte la batteria e, solo spesso, l'auto poi riparte. non è che staccando la batteria poi si causano problemi alla centralina ?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”