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Basta! butto l'auto! KFU ET3J4

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: Basta! butto l'auto! KFU ET3J4

Messaggio da Calò75 »

thewizard ha scritto::shock:
POCHI DECIMI?????
wè giovane...
pochi decimi: se fai 6/10mm dove la trovi la guarnizione +6/10mm rispetto alla standard?
fino a 0.05 mm(pochi decimi) non serve rettifica, guarnizione riesce a compensare..........
thewizard ha scritto: basta andare sul service per vedere la codifica della guarnizione e relativa maggiorazione (a punti/fori/tacche eccetera)
quello e' lo spessore della GTC per compensare la sporgenza/rientranza pistoni,(molto diffusa sui diesel a iniezione indiretta), non e' certo per compensare l'altezza della testata.
thewizard ha scritto: la rumorosità al minimo aumenta molto se il lavoro non è fatto bene per la presenza di spigoli vivi di lavorazione(1) o errato dosaggio iniezione

(1) non ti dico sui benzina cosa succede, soprattutto se turbo e alte prestazioni...


Fabio
gli spigoli vivi di cosa..........del foro dell'iniettore o della candeletta...........forse e' dovuto piu' alle quote di sporgenza delle valvole, e non di certo a spigoli vivi........
sui benzina..........peggio di andar di notte, e per questo motivo la rettifica NON e' consentita :-w)

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