Ora la riporto e le rifaccio controllare di nuovo se non viene fuori niente la porto in peugeot. ..l'unica cosa poi per la egr tappata e il fap mica mi danno problemi. .??
Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema codice p2670
-
- Peugeottista curioso
Re: problema codice p2670
La bsi con fap e egr non ha niente a che fare.E' il calcolatore motore che li gestisce.Ciao
-
- Peugeottista curioso
salve a tutti ed eccomi dopo tanto tempo vi dico che i problemi alla mia leonessa non sono stati ancora risolti pero quello che posso dirvi mi fa proprio quello che mi ha spiegato il caro amico (thewizard)"prima cosa controllare batteria, poi tutti i fusibili
poi l'errore è dato dalla rilevazione della tensione troppo bassa suI sensorI, potresti avere errori di funzionamento al minimo per la valvola a farfalla e probabili avvisi anomalia antiinquinamento, rilevazione errata delle pressioni del condizionatore che può andare in blocco, errore sui sensori ABS e ESP, temperatura e lambda gas di scarico con anomalia antiinquinamento, errori rilevazione pressione in aspirazione con malfunzionamento della turbina ed avvisi anomalia antiinquinamento ...
l'analisi dovrebbe partire dall'erogazione della +5V."
ora se cortesemente mi sapreste dire se la portassi alla peugeot + o - intorni a che cifra spenderei e se qualcun altro ha già avuto questo problema e con quale cavo o come ha risolto questo problema grazie
poi l'errore è dato dalla rilevazione della tensione troppo bassa suI sensorI, potresti avere errori di funzionamento al minimo per la valvola a farfalla e probabili avvisi anomalia antiinquinamento, rilevazione errata delle pressioni del condizionatore che può andare in blocco, errore sui sensori ABS e ESP, temperatura e lambda gas di scarico con anomalia antiinquinamento, errori rilevazione pressione in aspirazione con malfunzionamento della turbina ed avvisi anomalia antiinquinamento ...
l'analisi dovrebbe partire dall'erogazione della +5V."
ora se cortesemente mi sapreste dire se la portassi alla peugeot + o - intorni a che cifra spenderei e se qualcun altro ha già avuto questo problema e con quale cavo o come ha risolto questo problema grazie
-
- Peugeottista curioso
Cerco una bsi usataa.a che prezzo la si può trovare oppure avete un idea