PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema codice p2670

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nikivalenti91
Peugeottista curioso

Messaggio da nikivalenti91 »

Ora la riporto e le rifaccio controllare di nuovo se non viene fuori niente la porto in peugeot. ..l'unica cosa poi per la egr tappata e il fap mica mi danno problemi. .??

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

nikivalenti91
Peugeottista curioso

L'elettrauto ha trovato il problema e la bsi. ...ha detto che è stata aperta ora volevo sapere se è stata aperta per motivi che riguardo alla valvola egr e al fap secondo voi ???

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

shunt
Peugeottista appassionato

Re: problema codice p2670

Messaggio da shunt »

La bsi con fap e egr non ha niente a che fare.E' il calcolatore motore che li gestisce.Ciao

nikivalenti91
Peugeottista curioso

salve a tutti ed eccomi dopo tanto tempo vi dico che i problemi alla mia leonessa non sono stati ancora risolti pero quello che posso dirvi mi fa proprio quello che mi ha spiegato il caro amico (thewizard)"prima cosa controllare batteria, poi tutti i fusibili
poi l'errore è dato dalla rilevazione della tensione troppo bassa suI sensorI, potresti avere errori di funzionamento al minimo per la valvola a farfalla e probabili avvisi anomalia antiinquinamento, rilevazione errata delle pressioni del condizionatore che può andare in blocco, errore sui sensori ABS e ESP, temperatura e lambda gas di scarico con anomalia antiinquinamento, errori rilevazione pressione in aspirazione con malfunzionamento della turbina ed avvisi anomalia antiinquinamento ...
l'analisi dovrebbe partire dall'erogazione della +5V."

ora se cortesemente mi sapreste dire se la portassi alla peugeot + o - intorni a che cifra spenderei e se qualcun altro ha già avuto questo problema e con quale cavo o come ha risolto questo problema grazie

nikivalenti91
Peugeottista curioso

Cerco una bsi usataa.a che prezzo la si può trovare oppure avete un idea

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”