PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
DIAG 2000
non ha IL DIAG ma il cd di aggiornamento del diaggiogio ha scritto:scusa laciodrom, ma come hai fatto ad avere il diag2000!!!!!!!!!![]()
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
raga,io ho scaricato il diag2000 da emule (programma per file sharing) mi sono fatto il cd ma apparentemente non è un programma per pc...se poi è veramente un aggiornamento sono punto a capo...
io innanzi tutto volevo sapere se questo diag2000 è un programma che funziona su pc allora posso pensare di aver scaricato la iso sbagliata e ne provo un altra...ma altirmenti è inutile che mi sbatto se poi non funziona!
io innanzi tutto volevo sapere se questo diag2000 è un programma che funziona su pc allora posso pensare di aver scaricato la iso sbagliata e ne provo un altra...ma altirmenti è inutile che mi sbatto se poi non funziona!
307 hdi 90Cv peugeot rulez!
Non vorrei dire cavolate................
ma il Diag2000 si appoggia al vetusto e obsoleto Win**s 3.11 for workgroup............ Lo vidi dalla mia officina di riferimento un giorno che tentavano di ripristinare un driver per il modem ISDN perchè non riuscivano a scaricarmi un aggiornamento software.............. Non credo di aver avuto le traveggole..... 

slime ottimo, lo proverò anke su un 3.11...
cmq per chi fosse interessato stamttina ho provato a collegare l obdii che abbiamo fatto io e un mio amico e usando un programma generale per la lettura della centralina....abbiamo visto che funziona...almeno pc e macchina comunicano....le informazioni velocita,numero di giri...etc etc venivano rilevate dal pc....
buono!
ora si tratta di trovare il diag2000 funzionante!
cmq per chi fosse interessato stamttina ho provato a collegare l obdii che abbiamo fatto io e un mio amico e usando un programma generale per la lettura della centralina....abbiamo visto che funziona...almeno pc e macchina comunicano....le informazioni velocita,numero di giri...etc etc venivano rilevate dal pc....
buono!
ora si tratta di trovare il diag2000 funzionante!
307 hdi 90Cv peugeot rulez!
-
- Peugeottista novello
E per connettervi?
Per connettervi alla centralina usate lo schema elettronico che trovate nella sezione fai da te o un altro modo?
307 benzina 1.6 16v XS
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio