PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio cinghia di distribuzione
Eccomi qua dopo aver ritirato la macchina l'indomani dall'officina per tagliando 100000 km , sostituzione cinghia di distribuzione con relativi accessori e cambio pasticche freni anteriori per un totale di 534 € ! A conti fatti non è male
Le condizioni della cinghia non erano così male come pensavo e perciò penso che la prossima la sostituirò non prima dei 140000 km (che sarebbero 240000 km letti sull'apposito quadro digitale).

Le condizioni della cinghia non erano così male come pensavo e perciò penso che la prossima la sostituirò non prima dei 140000 km (che sarebbero 240000 km letti sull'apposito quadro digitale).
la mia 307 xt 1.4 hdi ha attualmente 52.000 km ho chiesto al conce piu o meno quando dovrei effettuare il cambio e mi ha risposto con estrema sicurezza dopo aver letto sul loro libricino.... che dovrei sostituirla intorno ai 200.000
ma era brillo o aveva ragione.....
ho molti dubbi a rigurardo....
che mi dite?

ho molti dubbi a rigurardo....
che mi dite?
Peugeot 307 xt 1.4 hdi - Aprile 2003 - Grigio alluminio - interni....erano in radica....ora argento.