PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307SW cruscotto in tilt e non si accende
-
- Peugeottista fast&furious
Re: 307SW cruscotto in tilt e non si accende
Non è detto che sia da sostituire magari è solo da riprogrammare perché a volte è sufficiente parcheggiare sotto un traliccio della corrente per far perdere memoria alla centralina bsi a me una volta è successo così
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
Non è' necessario andare in Peugeot, va benissimo il meccanico di fiducia che trova il modo di portare l'auto in officina e risolvere il problema.
Franco
Franco
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
ho sentito il mio elettrauto e dice che lui non può fare niente.
Digli di cambiare mestiere .........e tu cambia elettrautomarzani ha scritto:ho sentito il mio elettrauto e dice che lui non può fare niente.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
ma se portassi solo la scheda bsi dato che la macchina non parte?
Per capire il tuo problema bisogna fare una diagnosi, altrimenti si va a tentativi e per tentativi una sola cosa è sicura :si spendono soldi ......e si rischia di non risolvere il problema.
Nel mio centro si lavora solo così, non dico mai al cliente potrebbe essere, ma é.,
Nel mio centro si lavora solo così, non dico mai al cliente potrebbe essere, ma é.,
Grazie Franco sei stato di grande aiuto.
Sai mica la faccio partire a spinta o traino può funzionare?
Sai mica la faccio partire a spinta o traino può funzionare?