votato soddisfatto xkè fino ad ora,sgratt sgratt,nessun problema grave
aggiungo anche soddisfatto dell'assistenza
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
Pure io, nel complesso son molto soddisfatto...l'unico fastidio più che problema è il classicissimo segnale di "anomalia antinquinamento", che però è sensibile al tempo e capita solo da dicembre a marzo col gelo invernale...Boh!?!
Son restato a piedi quando la bateria èandata a terra quest'estate e dopo pochi giorni il conce me l'ha cambiata senza batter ciglio, e questo per testimoniare la loro competenze e gentilezza tutto modo semplice ma efficace!
Hai tempi della scelta della mia prima nuova auto, c'avevo messo un bel pò, perchè avevo voluto valutare tutto per bene...tra 307, Focus, Megane, Golf e Astra alla fine l'aveva spuntata proprio la gattona per dei semplici motivi riassunti in poche parole...Focus (prossima alla pensione) Megane (linea poco piacevole) Golf (carissima) Astra (come Focus e motori scadenti)...307 (linea stupenda, motore perfetto per me, spazio e comodità esagerate)!!!
che dire: SODDISFATTO[/b]
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
307cc 1600 benzina - 14 mesi di vita - 24000 km circa
Ho votato soddisfatto.
L'auto non ha mai avuto problemi tali da farmi pentire dell'acquisto (le solite cose di tutti... vibrazioni al volante, qualche scricchiolio, qualche cigolio ecc ecc...) ma è talmente bella che non posso far altro che amarla come il primo giorno.
Unico appunto lo faccio alla rete di assistenza (o meglio al mio conce visto che non ne ho ancora provato un altro e non posso pertanto esprimermi): tempi lunghi per gli appuntamenti, interventi sommari e poco dialogo (o meglio "ascolto") con il cliente per la soluzione dei problemi.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
in due anni e 22600Km non ho avuto nessun problema grave, tranne la deformazione della soglia posteriore bagagliaio, prontamente sostituita dai meccanici che contribuiscono ancora alla mia votazione essendo dotati tutti di cortesia disponibilità e conoscenza....
La ricomprerei ad occhi chiusi ..
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Ho comprato la 307 perché volevo una monovolume con la carrozzeria di una berlina. Alla prima prova sono rimasto stupefatto dal motore HDi 136 e dalla perfetta posizione di guida. Ho firmato il contratto.
Dopo quasi due anni e più di 53.000 chilometri sono ancora molto contento e trovo che la macchina mi rappresenti alla perfezione. Ho avuto riscontri positivi da tutti coloro che mi conoscono. Per tutte queste ragioni voto SODDISFATTO.
Dovrei però anche citare tutti gli scricchiolii, le bruciature delle lampadine, gli schiocchi dei freni, il volano che comincia a cigolare… e soprattutto la beata rassegnazione dei meccanici della mia concessionaria che ad ogni rimostranza rispondono: “Un rumorino…? Ma è assolutamente normale…”. Prima avevo una Lancia Y che non solo non ha mai manifestato nessuna delle piccole rogne di cui soffre la 307 ma soprattutto poteva contare su un servizio assistenza che la riceveva srotolando un tappeto di alcantara…
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
due anni tra poco 75000 e rotti km
la scelta era tra "vw" "volvo" e "peugeot"
vw no xchè venditori strafottenti valutazione usato ridicola assistenza inesistente
volvo costo tagliandi esorbitante svalutazione elevata , se non si rimane in volvo
ho scelto peugeot xche conosco sia il venditore che il mecca da 15 anni valutazione usato stratosferica e xchè adoro gli interni della 307.
ho votato "insoddisfatto" troppi problemi troppe soste dal conce troppe cose non risolte... tra turbine,ammortizzatori,fanali,valvole,sensori,parabrezza,auto sostitutive, manodopera, cz e mazzi forse forse...gli conveniva restituirmi l'assegno
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
A parte un ronzio metallico che sento, sono abbastanza soddisfatto della mia 307, un po meno dell'assistenza, anche se sinceramente ieri sono andato in an'altra officina autorizzata e ho trovato molto disponibilta e professionalita.
Percui ho votato soddisfatto.
Proprio ieri a quasi 2 anni dal suo "arrivo" (1 luglio) riflettevo su quanto mi soddisfa la mia auto. Ormai la conosco alla perfezione, so come guidarla per consumare poco, so quanto può correre, so ke è comodissima e ricca di accessori, tutti i miei colleghi mi invidiano i sedili sportivi con pelle, e soprattutto tutti i giorni la guardo e le dico quanto mi piace.
Purtroppo il problema " V O L A N O" persiste ma solo in partenza e fino a quando la temperatura arriva a circa 80 gradi, dopo sparisce e il cambio è stupendo. Un altro piccolo appunto và fatto sui freni, ke probabilmente sostituirò quando scadranno i 2+2 di garanzia e cmq la frenata è ottima anke se ho guidato l'Astra ed è superiore in questo particolare.
Unico mio problema un faro posizione bruciato fin'ora e veramente nient'altro.
Ricordo ke ho percorso 23000 km.
Ke dire se dovessi tornare al 2004 andrei ancora in Peugeot, e, a proposito, aggiungo ke la mia officina di fiducia a PA è eccellente a dir poco, con il capo meccanico ke è un patito e perfezionista, a parte la gentilezza di tutti, ma ho la sensazione che Peugeot come casa automobilistica non sia altrettanto pignola e premurosa verso tutti noi.
Scusate quest'ennesimo sfogo... ma voto cmq soddisfatto.
Io non posso che parlarne bene, sia la vendita che l'assistenza non mi hanno mai fatto rimpiangere di averla comprata. Problemi seri non ne ho mai avuti e quei pochissimi che c'erano sono stati prontamente risolti dal mio concessionario di fiducia. Per non parlare poi della mia soddisfazione nel guidare la 307 SW... libidine, pura libidine, mi sento un RE sulla 307! Comoda, silenziosa, possente, grintosa... e poi bella, fa la sua bella figura di quel colore... me la guardano tutti!!! (Quando è pulita... )
L'auto è quella che vedete in firma, del giugno 2004, ed ha 31500 km
Anch'io ho votato "soddisfatto" nonostante alcuni piccoli (e aggiungerei inevitabili) problemini. Per i primi 15 mesi e 26.000km mi ha soddisfatto e la ritengo un'auto equilibrata e complessivamente soddisfacente.
Aggiungo anche che questo sondaggio dovrebbe aiutare gli incerti che spesso si affacciano pieni di dubbi a tranquillizzarsi un pò..
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
- malfunzionamento lettore cd radio di serie x due volte con doppia sostituzione radio in garanzia;
- malfunzionamento clacson con sostituzione volante in garanzia;
- guasto pulsante comandi computer di bordo con sostituzione COM in garanzia.
La mia leonessa non la cambierei con niente al mondo soprattutto ora che l'ho arricchita con qualche accessorio.
Il mio conce non è male ma in alcune occasioni avrebbe potuto meritarsi pienamente la mia fiducia e la mia fedeltà venendomi maggiormente per alcuni aspetti, invece si limita all'ordinaria amministrazione
Ovviamente ho votato SODDISFATTO
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Dopo un anno di uso ecco le mie impressioni:
PREGI:
- Motore;
- Accelerazione;
- Ripresa;
- Freni;
- Stabilità;
- Interni ben rifiniti (Speed 'up);
- Estetica naturalmente.
DIFETTI:
- Anomalia antinquinamento (solo la spia che ogni tanto si accende);
- Scricchiolii vari interni col freddo;
- Impianto radio (dire che è penoso è un complimento);
- Posizione del computer di bordo (in estate è d'obbligo il parasole).
- Acceleratore elettronico (ritardo alla risposta, venendo da un benzina...).
Eccomi qua...allora data di nascita in firma e poco piu`di 60k km percorsi
Naturalmente ne sono parecchio soddisfatto: e`bella, e`comoda, e`ok in sicurezza attiva e passiva, ha un motore infaticabile che non vibra e non fa troppo rumore, dallo scarico non esce il fumo nero grazie al Fap, e`ipertecnologica e per me questa e`pura goduria...
Vabbe`ho sostituito il volano, ho fatto rimettere su i soffietti degli ammortizzatori, hanno sistemato il clacson che suonava una volta si e tre no pero`a parte qualche lampadina esterna che ogni tanto va cambiata direi che ora e`tutto sostanzialmente a posto...
C`e`da dire che la bimba e`viziata: beve solo Agip Blue Diesel e dopo troppo traffico cittadino la porto sempre a sgroppare fuori
La mia soddisfazione dipende dal fatto che praticamente al momento non esiste alternativa ragionevole alla mia 307cc: non ci sono coupé cabriolet altrettanto confortevoli che garantiscano equivalenti o superiori prestazioni allo stesso costo.
La riserva è dovuta prima di tutto ai guai riportati nel thread "Singhiozzi del motore", che se si sono risolti così facilmente sono roba da poco.
Ma soprattutto al fatto che leggo che a tanti, troppi di noi si ripetono regolarmente gli stessi problemi, evidente sintomo di macchine progettate con la sinistra e realizzate al risparmio.
Ho fatto solo 5000 e poco più chilometri, è troppo presto per formarmi un'opinione precisa e motivata. Ed è pertanto troppo presto per dichiararmi completamente soddisfatto.
Intanto, ho fatto l'estensione alla garanzia per altri 2 anni e fino a 100mila chilometri già al momento dell'acquisto, tanto per star sicuro...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP
la macchina mi piace un sacco di estetica (quando l'ho comprata nessuno la sorpassava nella sua categoria ), ho avuto un po' di noie all'inizio, prime 3 settimane di vita quasi sempre in officina, ma per il resto son contentissimo e, tornando indietro nel tempo, di sicuro rifarei la stessa identica scelta
son contentissimo anche della mia concessionaria, molto professionale e seria! (tanto è vero che in famiglia abbiamo comperato una macchina nuova, citroenC2, e ci siamo pentiti di non essere rimasti in casa peugeot con la 1007 )
[la macchina ha circa 3 anni e 40.000km fatti per la maggior parte negli ultimi 2 anni]