PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia caricatore cd

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
NIKE3
Peugeottista appassionato

Messaggio da NIKE3 »

Ragazzi sapete per caso un numero verde della blaupunkt o un numero di assistenza in qualsiasi parte d'italia per chiedere dove posso rivolgermi dato che nella mia citta' non esiste un centro assistenza di questo prodotto?
Grazie
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

Tre Cime

Messaggio da Tre Cime »

NIKE3 ha scritto:Ragazzi sapete per caso un numero verde della blaupunkt o un numero di assistenza in qualsiasi parte d'italia per chiedere dove posso rivolgermi dato che nella mia citta' non esiste un centro assistenza di questo prodotto?
Grazie

Ciao.

02.36.96.2331

Questo dovrebbe essere il numero del Centro di assistenza Blaupunkt Italia.
Personalmente non l'ho mai chiamato, quindi non so dirti se siano cortesi, veloci e competenti, tutte caratteristiche che ci si augura di trovare quando si ha bisogno di assistenza su un prodotto.
Buona fortuna :wink:
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

NIKE3

Messaggio da NIKE3 »

E' da piu' settimane che interpello diverse concessionarie per poter usufruire della riparazione del caricatore in garanzia dato che quest'ultima scade il 28/5/06 ma siccome l'ho acquistato usato pur fornendo libretto di circolazione kilometraggio ed altri dati relativi all'auto sulla quale era montato il caricatore dicono che si perde il diritto alla garanzia in quanto sulla mia auto non risulta di serie mentre sull' altra non possono intervenire perche' dovrebbe entrare in conce l'auto sulla quale risulta in origine il caricatore ma dato la distanza dalla mia citta', poli opposti, e' improponibile. Morale prodotto in garanzia ma non applicabile per la riparazione a mie spese dovrei spedirlo a salerno 300km dalla mia citta' e chissa' a quale costi, mi sa che non ho altra alternativa che gettarlo nella spazzatura.
Saluti

P.S. nuovo mi hanno chiesto circa 400 euro

Tre Cime

Messaggio da Tre Cime »

NIKE3 ha scritto: P.S. nuovo mi hanno chiesto circa 400 euro

E' una follia :shock: :shock: :shock: !
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Sono perplesso: a quanto ne so, la garanzia è trasferibile da un proprietario al nuovo, fino allo scadere del periodo iniziale - due anni per privati, un anno per aziende.

Senti al volo una associazione di consumatori, e tanto per mettere le mani avanti fatti fare una dichiarazione di vendita dal vecchio proprietario da cui risulti il numero di telaio della macchina su cui era montato in origine, e denuncia il difetto alla Peugeot con plico raccomandato A.R., allegando copia della dichiarazione.

Occhio che per la validità della garanzia fa fede la data in cui si denuncia il difetto, non quella in cui ci si rivolge alla concessionaria per la riparazione.

E anzi, a rigor di termini, la denuncia potrebbe anche avere validità retroattiva, dato che dovrebbe far fede il momento in cui ci si accorge del difetto, e c'è un margine di tempo massimo per denunciarlo che potrebbe permettere di ottenere interventi in garanzia anche dopo il termine ultimo... :?
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

NIKE3

Messaggio da NIKE3 »

Ieri sono riuscito a convincere il conce a farmi la riparazione in garanzia, spero che sia risolutiva altrimenti e' stato tutto inutile. Sapete se questi interventi hanno un periodo di garanzia ulteriore anche se quella biennale e' scaduta?

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

NIKE3 ha scritto:Ieri sono riuscito a convincere il conce a farmi la riparazione in garanzia
Ottimo.
Sapete se questi interventi hanno un periodo di garanzia ulteriore anche se quella biennale e' scaduta?
Almeno sei mesi, che io sappia.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”