Sì, ma di solito nascono con la prima inversione delle gomme: le ha cambiate prima o dopo le molle ?Kranio ha scritto:=; Non le aveva neppure quando aveva le molle originali...
Ciao, Nicola.
Sì, ma di solito nascono con la prima inversione delle gomme: le ha cambiate prima o dopo le molle ?Kranio ha scritto:=; Non le aveva neppure quando aveva le molle originali...
Non vorrei sbagliarmi ma credo DOPO la prima inversione... ma solo il diretto interessato può saperlo con esattezza...sisu70 ha scritto:Sì, ma di solito nascono con la prima inversione delle gomme: le ha cambiate prima o dopo le molle ?Kranio ha scritto:=; Non le aveva neppure quando aveva le molle originali...
Ciao, Nicola.
Con la 307 di prima avevo le vibrazioni da originale, quando ho cambiato solo le molle e quando ho cambiato molle e ammortizzatori.sisu70 ha scritto:Quindi la sua esperienza non fa molto testo. Sono sempre più convinto che il gruppo molla/ammortizzatore di serie abbia una risonanza in corrispondenza dei 130 Km/h e che quindi basti una leggerissima sbilanciatura di una o di entrambe le ruote anteriori, innocua su qualsiasi altro modello, per innescare questa risonanza.Kranio ha scritto:Retz ha montato delle molle sportive H&R -35mm... mentre gli ammo sono quelli di serie
Ciao, Nicola.
sisu70 ha scritto:Quindi la sua esperienza non fa molto testo.
Anch'io ho un problema simile.tekken ha scritto:salve a tutti i fortunati possessori della leonessa , volevo dirvi quello che e' captato a me , ritiro la macchina dal conc. faccio un giro di prova vado sulla statale provo ad andare un po arrivo a 130 inizia a vibrare torno subito da l conc , mi fanno l'equilibratura delle ruote ma non cambia molto ritorno allora per non farla lunga faccio intervenire un ispettore delle gomme mi controllano i cerchi senza gomme due sono fuori peso mi cambiano due cerchi e la macchina non vibra piu' (quasi adesso e' appena percettibile) ciao spero di essere stato abbastanza chiaro ...........![]()
![]()