PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazione display

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Allora ho chiesto al conce per la segnalazione del cofano e mi ha rispostco che lo segnala solo in presenza dell'antifurto originale. Un po assurda come cosa se mai dovrebbe essere il contrario e cioè utilizzare questo contatto quando viene installato l'antifurto. Pensate cosa accadrebbe se si girasse con il cofano non chiuso bene in auto strada o semplicemente su una strada provinciale e di colpo si aprisse!!!
fabio307sw

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Ho chiesto informazioni e il cdb segnala il cofano aperto solo in presenza dell'antifurto originale in quanto (strano ma vero) è l'antifurto che avvisa la centralina della sua apertura e non che l'aqntifurto che sfrutta i contatti dell'auto.Emanuele307nera probabilmente il tuo cdb non segnala niente nonostante l'antifurto perchè non è quello della casa inquanto quello originale dialoga con la centralina. Molto probabilmente è per quelemi conllo che hai avuto problemi a farlo andare bene.Appena montato ti faccio sapere
come và.
fabio307sw

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Dopo 4 anni e mezzo di possesso del veicolo, nei quali credevo non mi segnalasse l'apertura del cofano, ieri mi sono accorto che invece lo segnala, colorando di arancione il cofano :oops:

Però il cofano deve essere spalancato, non appoggiato sulla serratura, altrimenti non lo segnala. Direi che così è praticamente inutile: quando è spalancato lo vedo anch'io che è aperto!!!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Mik ha scritto:Dopo 4 anni e mezzo di possesso del veicolo, nei quali credevo non mi segnalasse l'apertura del cofano, ieri mi sono accorto che invece lo segnala, colorando di arancione il cofano :oops:

Però il cofano deve essere spalancato, non appoggiato sulla serratura, altrimenti non lo segnala. Direi che così è praticamente inutile: quando è spalancato lo vedo anch'io che è aperto!!!
hai l'antifurto della casa montato in fabbrica?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Jack Nicklaus ha scritto:
Mik ha scritto:Dopo 4 anni e mezzo di possesso del veicolo, nei quali credevo non mi segnalasse l'apertura del cofano, ieri mi sono accorto che invece lo segnala, colorando di arancione il cofano :oops:

hai l'antifurto della casa montato in fabbrica?
Oh yes!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”