Almeno voi avete la soddisfazione di poter dire che vi hanno fregato il "pregiatissimo" antennino corto.....
A me hanno ciulato l'antenna di serie, costo euro 5.10 iva inclusa....Ma si puo commettere un reato per 5 euro?
Consiglierei ai signori PSA, che sicuramente ci stanno leggendo, di inserire un piccolo grano a brugola alla base dell'antenna di serie, in modo che per smontarla sia necessaria una chiave, oppure la soluzione fai da te sarebbe svitare, applicare LOCTITE tenuta "media" e riavvitare: si potra smontare all'occorrenza ma lo sforzo richiedera probabilmente almeno una pinza (da usare con interposizione di panno o pezzuola tra ganasce e antenna)
Curiosita: ho scoperto che la nostra antenna di serie è montata paro paro (marca e tipo) anche sulla nuova panda, ma mamma fiat la vende come ricambio a ben 11 eurini....
Ah, naturalmente sulla Golf che avevo prima mi hanno ciulato il logo in plastica vw al centro della mascherina, audacemente in pieno giorno a lato della strada davanti al parrucchiere dove ero entrato a farmi sistemare la "fluente chioma" : e mi è andata bene che il ladro era un artista e non ha distrutto anche la mascherina. Comunque il logo di plastica costo ben 36000 lire 6 anni fa: attualmente la VW ha pensato di risolvere il problema sulla Golf V rendendo molto difficile separare il logo dalla mascherina : risultato: ogni volta che ti fregano il logo ti distruggono anche la mascherina, ed il danno è 5 volte tanto...