PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antennino corto: vale piu' dell'oro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

pippoa ha scritto:e pensare di montare quella originale :?: :?: :?: ok che sarà brutta, ma spendere in 30 mesi 70/80 € di antenne mi sembra alquanto contro-producente per il tuo portafogli...

P.S. la tua zona è parecchio bas.....a :evil: :evil: :evil:
Certo detto così fa pensare parecchio!!!! Ma alla fine spendi € 8,00 ogni 6 mesi e non pesano molto, certo però che il fatto di non poter lasciare tranquilla la Leona per strada mi fa arrabbiare :evil: !!!!!!! La zona di Bari non è certo tranquilla, ma se pensi che parcheggio sempre a 2 metri dalla caserma dei C.c. che è circondata di telecamere e la notte la pattuglia rientra sempre un paio di volte!! Se mai becco il bas...do con le mani nel sacco.....non so cosa accadrebbe :twisted: !!!!!!!!
Colmo dei colmi... :roll: ...e se fosse proprio un carabiniere... :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

F.C. Internazionale
Peugeottista appassionato

Messaggio da F.C. Internazionale »

Colmo dei colmi... :roll: ...e se fosse proprio un carabiniere... :roll:[/quote]

Sinceramente mi auguro proprio di no :shock: Sarebbe mooooolto inquietante :? !! A pensarci bene però quando ho trovato la macchina ammaccata in una zona coperta dalle loro telecamere gli ho chiesto di visionare il video e.......mi risposero che non funzionavano da tempo :shock: !!!! Una caserma con le telecamere rotte......poi non dovrebbero fare le barzellette sui C.c.!? Comunque credo di no!!!
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Mah io eviterei di toglierla tutte le volte che parcheggio, considerate anche questo fatto....

se vedete uno che armeggia sulla antenna corta di una bella 307 e se la mette in tasca, cosa fate prima?

lo bastonate o gli chiedete se è del club??
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol:
:idea: ..mazza da baseball personalizzata col logo del club e portamazza per appenderla al cielo della leona :twisted:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Antennino corto: vale piu' dell'oro

Messaggio da Shark308 »

Anche a me giovedi scorso all'interno del parcheggio di un Hotel a Lamezia, lasciando la leona parcheggiata per circa 2 ore, al mio ritorno non trovo più l'antennino corto :twisted: :twisted: :twisted: , purtroppo me ne sono accorto dopo che ero uscito di lì e mi sono recato in ristorante per una cena aziendale, inizialmente ho pensato ad uno scherzo da parte di un mio collega, ma poi a cena finita e vedendo la leona sempre senza antenna, ho capito che mi è stato rubbato all'albergo (ho saputo che anche ad altre persone gli hanno fregato l'antenna :evil: ), sono passato dal conce, ma devo aspettare al prox giovedì per l'arrivo dei ricambi :( :(
la cosa che mi ha dato più fastidio è che un B.....do ha messo le mani sulla mia macchina :twisted: :twisted:

ciao da Emanuele :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Shark308 ha scritto:Anche a me giovedi scorso all'interno del parcheggio di un Hotel a Lamezia, lasciando la leona parcheggiata per circa 2 ore, al mio ritorno non trovo più l'antennino corto :twisted: :twisted: :twisted: , purtroppo me ne sono accorto dopo che ero uscito di lì e mi sono recato in ristorante per una cena aziendale, inizialmente ho pensato ad uno scherzo da parte di un mio collega, ma poi a cena finita e vedendo la leona sempre senza antenna, ho capito che mi è stato rubbato all'albergo (ho saputo che anche ad altre persone gli hanno fregato l'antenna :evil: ), sono passato dal conce, ma devo aspettare al prox giovedì per l'arrivo dei ricambi :( :(
la cosa che mi ha dato più fastidio è che un B.....do ha messo le mani sulla mia macchina :twisted: :twisted:

Anche per me questa è stata la sensazione peggiore che ho provato quando mi sono ritrovato senza antennino!!!! Ma possibile che ci sia gente che non ha niente di meglio da fare?????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Shark308 ha scritto:Anche a me giovedi scorso all'interno del parcheggio di un Hotel a Lamezia, lasciando la leona parcheggiata per circa 2 ore, al mio ritorno non trovo più l'antennino corto :twisted: :twisted: :twisted: , purtroppo me ne sono accorto dopo che ero uscito di lì e mi sono recato in ristorante per una cena aziendale, inizialmente ho pensato ad uno scherzo da parte di un mio collega, ma poi a cena finita e vedendo la leona sempre senza antenna, ho capito che mi è stato rubbato all'albergo (ho saputo che anche ad altre persone gli hanno fregato l'antenna :evil: ), sono passato dal conce, ma devo aspettare al prox giovedì per l'arrivo dei ricambi :( :(

Bon... e meno male che a Natale siamo tutti piu' buoni... :evil:

Comunque, solidarieta' Shark, anche perche' ti faccio compagnia pure io :cry:
L'altra sera me l'hanno fregata per l'ennesima volta, davanti all'ufficio stavolta :thumbdown:

Stupidi bastardi, Buon Natale anche a voi :twisted:

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

massima solidarietà per gli "inconvenienti" occorsi ai forumisti :( :( :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Grazie a tutti ragazzi, giovedì vado dal conce sperando che ci siano arrivati gli antennini corti, per adesso ho rimesso l'antenna originale, ho anche messo i tappi alle valvole dei pneumatici in alluminio :razz: :razz: sperando che non me li fregano [-o< cmq in estate quando uso di + l'auto gli rimetto i tappi originali in gomma nera e l'antenna lunga :?

Buon Natale a tutti ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

AvengerII ha scritto:Bon... e meno male che a Natale siamo tutti piu' buoni... :evil:

Comunque, solidarieta' Shark, anche perche' ti faccio compagnia pure io :cry:
L'altra sera me l'hanno fregata per l'ennesima volta, davanti all'ufficio stavolta :thumbdown:

Stupidi bastardi, Buon Natale anche a voi :twisted:

Ciao, Marco.
Ok, credo di aver battuto un piccolo record :shock: :evil:
Ricomprato da Bep's il 30/12, sabato notte scorso me l'hanno fottuto di nuovo :shock: :-&

Giuda ballerino, che bae.

Ora sto con quello corto Peugeot (stile 807) finche' non mi asportano pure quello.

Bye bye.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

AvengerII ha scritto:Ok, credo di aver battuto un piccolo record :shock: :evil:
Ricomprato da Bep's il 30/12, sabato notte scorso me l'hanno fottuto di nuovo :shock: :-&

Ora sto con quello corto Peugeot (stile 807) finche' non mi asportano pure quello.

Bye bye.
Ellamadonna!! :shock:
E' vero che ormai a Padova non ci giro molto, ma (e qui ci sta una bella mega-grattata) dopo 3 anni e 1/2 il mio antennino corto originale Peugeot resiste ancora... non è che hai qualche amico "simpaticone" che ti ha preso di mira? :-s
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

[-EndTymE-] ha scritto:
AvengerII ha scritto:Ok, credo di aver battuto un piccolo record :shock: :evil:

Bye bye.
Ellamadonna!! :shock:
E' vero che ormai a Padova non ci giro molto, ma (e qui ci sta una bella mega-grattata) dopo 3 anni e 1/2 il mio antennino corto originale Peugeot resiste ancora... non è che hai qualche amico "simpaticone" che ti ha preso di mira? :-s
:-k

Ci avevo pensato anch'io... spero proprio di no (non mi pare di averne dato motivo, almeno a chi sa dove abito :-s )
Credo piu' semplicemente che piu' di qualche m.inchione passi, veda e si dica "stara' sicuramente meglio sulla mia macchina"... :evil:

Adesso come adesso, sono addirittura curioso di vedere quanto durera' quello corto Peugeot... :-k :pale:

Ciao, Marco.

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Almeno voi avete la soddisfazione di poter dire che vi hanno fregato il "pregiatissimo" antennino corto.....
A me hanno ciulato l'antenna di serie, costo euro 5.10 iva inclusa....Ma si puo commettere un reato per 5 euro?
Consiglierei ai signori PSA, che sicuramente ci stanno leggendo, di inserire un piccolo grano a brugola alla base dell'antenna di serie, in modo che per smontarla sia necessaria una chiave, oppure la soluzione fai da te sarebbe svitare, applicare LOCTITE tenuta "media" e riavvitare: si potra smontare all'occorrenza ma lo sforzo richiedera probabilmente almeno una pinza (da usare con interposizione di panno o pezzuola tra ganasce e antenna)

Curiosita: ho scoperto che la nostra antenna di serie è montata paro paro (marca e tipo) anche sulla nuova panda, ma mamma fiat la vende come ricambio a ben 11 eurini....
Ah, naturalmente sulla Golf che avevo prima mi hanno ciulato il logo in plastica vw al centro della mascherina, audacemente in pieno giorno a lato della strada davanti al parrucchiere dove ero entrato a farmi sistemare la "fluente chioma" : e mi è andata bene che il ladro era un artista e non ha distrutto anche la mascherina. Comunque il logo di plastica costo ben 36000 lire 6 anni fa: attualmente la VW ha pensato di risolvere il problema sulla Golf V rendendo molto difficile separare il logo dalla mascherina : risultato: ogni volta che ti fregano il logo ti distruggono anche la mascherina, ed il danno è 5 volte tanto... :salute: :applause: \:D/
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Anche a me hanno fregato quella nera della Simoni Racing (11 €) all'Auchan alle 21.30 di sera dopo un mese che l'avevo. Adesso ho quella corta dell'807 e la tolgo ogni volta che scendo dalla macchina, cosa che capita solo il sabato perchè durante la settimana ho il parcheggio aziendale al coperto videosorvegliato \:D/

Comunque anch'io sto facendo un pensierino su questa: http://www.calearoam.com/a_156_IT_456_1.html (solo che non capisco quanto costa)

Saluti

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

F.C. Internazionale ha scritto:e pensare di montare quella originale :?: :?: :?: ok che sarà brutta, ma spendere in 30 mesi 70/80 € di antenne mi sembra alquanto contro-producente per il tuo portafogli...

P.S. la tua zona è parecchio bas.....a :evil: :evil: :evil:

Certo detto così fa pensare parecchio!!!! Ma alla fine spendi € 8,00 ogni 6 mesi e non pesano molto, certo però che il fatto di non poter lasciare tranquilla la Leona per strada mi fa arrabbiare :evil: !!!!!!! La zona di Bari non è certo tranquilla, ma se pensi che parcheggio sempre a 2 metri dalla caserma dei C.c. che è circondata di telecamere e la notte la pattuglia rientra sempre un paio di volte!! Se mai becco il bas...do con le mani nel sacco.....non so cosa accadrebbe :twisted: !!!!!!!![/quote]

Mmmmm....antenna fregata piu volte proprio presso caserma cc: vediamo: io come prima cosa controllerei se nel parcheggio dei medesimi è presente una o piu 307....Sapete, vero , cosa si intende col termine ''partita di giro''? Io provvedo a quello che mi è successo esattamente allo stesso modo....Naturalmente sto scherzando, perchè la considerazione puo essere presa sia come un consiglio che come uno spunto a riflettere....cioè non è strano che la stessa cosa succeda sempre nello stesso posto? Varrebbe la pena di indagare: ci vorrebbe un carabiniere....
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”