Circa 2 settimane fa, mi trovavo in viaggio di notte, su una strada rettilinea ad una velocità di circa 100 km/h, quando all'improvviso ho notato l'accensione della spia gialla (Autodiagnosi del motore) sul quadro strumenti e sul display la famosa scritta "ANOMALIA ANTIINQUINAMENTO, nello stesso tempo un preoccupante calo di potenza e una carburazione irregolare, acceleravo ma la macchina non rispondeva minimamente alla pressione del pedale:!:

Mi sono immediatamente accostato sul ciglio della strada e afferrato il cellulare ho composto il Numero Verde di Peugeot Italia, trovando un signore gentile, il quale mi ha consigliato di rimanere fermo e attendere il carro attrezzi, da lui stesso chiamato, per la rimozione dell'auto.
Oggi mi trovo ancora per 2 settimane con l'auto sostitutiva, in quanto dal mio conce non hanno minimamente idea su cosa possa essere successo, hanno aperto una pratica direttamente con la Francia, per avere una soluzione al problema!
Pensate la macchina ha soltanto 6 mesi di vita, se non trovassero soluzioni, ci sarebbero le premesse per la sostituzione della vettura? O quando questo sarebbe possibile?
SONO DELUSO