Come ho cercato di dire nei post precedenti, magari Peuogeot la buona volontà ce la mette anche (e forse anche la buona fede), ma avendo un rapporto da parte dell'officina che dice diversamente può farci poco.F.C. Internazionale ha scritto:salve ragazzi! ... [CUT]
Gentile Signor Coppa,
ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi informa di avere avuto inconvenienti con la Sua 307 XT 1.6 16V HDi FAP. Si è rotta la ventola motore della Sua vettura.
Lei mi chiede se tale intervento sarà coperto dalla Garanzia Opzionale Peugeot 2+2.
La informo che il suo caso è stato visionato dal Servizio Competente di Peugeot Italia: secondo la diagnosi effettuata dal Riparatore autorizzato Peugeot F.lli Tartarelli la rottura della ventola di raffreddamento è stata causata molto probabilmente da un urto. Di conseguenza, non è possibile sostituire in Garanzia Opzionale la ventola, in quanto l'inconveniente non è imputabile ad un difetto del prodotto.
Resto a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali Saluti,
Chiara Delzi
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
La seconda:
Gentile Signor COPPA,
ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi informa di quanto successo alla Sua Peugeot.
Mi spiace sinceramente per l'accaduto.
La informo che il Servizio competente di Peugeot Italia ha studiato con attenzione il suo caso, ma essendo stata riscontrata la rottura della ventola di raffreddamento causata, in base alle verifiche effettuate dal CRP, molto probabilmente da un urto, non è possibile sostituire in Garanzia Opzionale la ventola, in quanto l'inconveniente non è imputabile ad un difetto del prodotto.
La ringrazio per la fiducia posta nel marchio Peugeot.
A presto su http://www.peugeot.it
Cordiali Saluti,
Massimo Tancredi
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
Intanto, il tipetto si è intascato il grano!
Per quanto riguarda il modo di lavorare e la serietà, le condizioni in cui ti hanno riconsegnato la vettura parlano chiaro!
 
 Tutto secondo programma direi...


 ....cambia officina, gia' come ti hanno trattato e come ti hanno reso l'auto, io mi sarei inca§§ato all'inverosimile
 ....cambia officina, gia' come ti hanno trattato e come ti hanno reso l'auto, io mi sarei inca§§ato all'inverosimile   , ma questo dipende pero' dall'assistenza pessima dell'officina a cui ti sei rivolto. Quando porto la mia auto dal mio meccanico, la trattano con i guanti bianchi
 , ma questo dipende pero' dall'assistenza pessima dell'officina a cui ti sei rivolto. Quando porto la mia auto dal mio meccanico, la trattano con i guanti bianchi   ....la ritrovo sempre con i coprisedile che usano loro, e senza macchie di grasso dappertutto....ma siamo matti???
 ....la ritrovo sempre con i coprisedile che usano loro, e senza macchie di grasso dappertutto....ma siamo matti??? 

 
 


 e cercare di scattare una foto, magari anche con il cell, al particolare incriminato (barra davanti alla ventola) e poi "minacciare", dapprima il capoofficina e, se non funzionava, direttamente la Peugeot Italia che avresti proceduto legalmente nei loro confronti.
  e cercare di scattare una foto, magari anche con il cell, al particolare incriminato (barra davanti alla ventola) e poi "minacciare", dapprima il capoofficina e, se non funzionava, direttamente la Peugeot Italia che avresti proceduto legalmente nei loro confronti.
