PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il cristallo non scende......

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BuKiol
Peugeottista fast&furious

HO LA RESTILYNG

Messaggio da BuKiol »

die ha scritto: A questo punto mi interesserebbe sentire gli altri amici del forum che hanno la restilyng [-o<
eccome qua :salute: ...vengo (spero) in soccorso di un fratello con la restilyng ;-)
ho la restilyng e questo mi è "capitato"... :roll:

allora...io riscontrovo un problema ai "motorini" alza vetri, in pratica scendevano o salivano a loro piacimento, se comandavo la discesa loro salivano e viceversa...dopo 5 o 7 visite al conce me li hanno cambiati...dicendo ke era un problema riconosciuto da peugeot...e qui ho riscontrato il tuo problema Die...
addirittura, da me capitava di sentire un rumoraccio a fine corsa... :thumbdown:

ho riportato la 307 in conce e mi hanno smontato di nuovo i pannelli e "registrato" bene la corse dei finestrini...e si è tutto risolto...

xò :-k ...tu qst problema lo hai da qnd hai preso la makina...a me è capitato dopo un intervento di garanzia... :scratch:

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

die
Peugeottista appassionato

Re: il cristallo non scende......

Messaggio da die »

Ciao BUKIOL grazie per la risposta,ma non ho capito perfettamente quello che dici.A me
interessa sapere se sulle restilyng i vetri anteriori scendono giù fino a scomparire o
rimangono un pò fuori?.Per quanto riguarda il resto io non ho mai avuto i problemi che hai
riscontrato tu ,cioè a me il pusante per alzare e abbassare i finestrini funziona bene e non
avverto nessun rumore quando vetri salgono o scendono ,e solo che i due cristalli anteriori
non si inseriscono al 100% nello sportello.
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

ops...troppo confusionale eh?? :roll:

cmq...si i miei scendono completamenmte...
cerco di fare delle foto e poi inviartele;-)

cosi vedi se sono uguali o meno...
tu riesci a fare delle foto cosi vediamo come sono i tuoi???

byeee
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

die
Peugeottista appassionato

Messaggio da die »

BuKiol ha scritto:ops...troppo confusionale eh?? :roll:

cmq...si i miei scendono completamenmte...
cerco di fare delle foto e poi inviartele;-)

cosi vedi se sono uguali o meno...
tu riesci a fare delle foto cosi vediamo come sono i tuoi???

byeee
Bukiol ti credo non c'è bisogno delle foto.Probabilmente è un guaio causato dai software,
tempo fa sulla mia macchina è stato fatto il telecaricamento perchè mi si scaricava la
batteria a macchina ferma a causa probabilmente del servosterzo elettrico.
Grazie Bukiol per le risposte ,attendo comunque le risposte di altri possessori della restilyng,
per vedere se si tratta di un difetto comune.
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

di nulla Die ;-)
*Tessera 307Club n°226*

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”