Quindi in sostanza che fanno, danno una svuotata e una "pulita" e basta, un pieno (di gasolio possibilmenteSqualo ha scritto: in officina mi hanno assicurato che non ci sono danni e non ci saranno conseguenze

Quindi in sostanza che fanno, danno una svuotata e una "pulita" e basta, un pieno (di gasolio possibilmenteSqualo ha scritto: in officina mi hanno assicurato che non ci sono danni e non ci saranno conseguenze
Seee... un pieno... saranno 5 litri ed è anche tanto![-EndTymE-] ha scritto:Quindi in sostanza che fanno, danno una svuotata e una "pulita" e basta, un pieno (di gasolio possibilmente) e via?
ALURA??Jack Nicklaus ha scritto:Vittò! Ma che cazzzimondo fai? te possino ... dai che è andata bene!!!!!! Forza su e in bocca al lupo POTA!
Intendevo un pieno a tuo spese!Squalo ha scritto:Seee... un pieno... saranno 5 litri ed è anche tanto![-EndTymE-] ha scritto:Quindi in sostanza che fanno, danno una svuotata e una "pulita" e basta, un pieno (di gasolio possibilmente) e via?
Azzo...ma non si potrebbe prevenire la cosa con un lavaggio del serbatoio?jumpy007 ha scritto:azz vittò che mi combini![]()
[-X
è capitato pure a me una volta con la macchina dei miei,C3 hdi,il benzinaio si era sbagliato e aveva fatto 20 euro di benza al posto del gasolio,io me ne sono accorto solo quando,dopo aver percorso circa 50km,ho spento la macchina e poi quando sono tornato per riprenderla non si accendeva più![]()
![]()
oltre a tutte le varie imprecazioni ho dovuto chiamare il carroatrezzzi per portarla dal mecca il cui dopo mi chiama e mi dice della benzina al posto del gasolio [-X [-(
io quella volta danni al motore non ne ho avuti ma al serbatoio si o meglio le valvole che sono al suo interni con il tempo si sono corrose causa il contatto con la benzina e ho dovuto sostituire interamente il serbatoio![]()
![]()
![]()
alla modica cifra di 600 euri![]()
Non so perchè ma mi ricorda l'epopea di qualcuno...Squalo ha scritto:Non so se essere contento perchè la colpa non è mia... o essere incavolato perchè il problema non è stato risolto...![]()
Dunque, sono andato a ritirare la macchina, 150 euro di spesa per i vari lavori di spurgo della benzina, esco, vado a provarla in autostrada e... E' TUTTO COME PRIMA!!!
Zio treno, per forza, dai! E' come dicevo io (e come dicevate anche voi)... sì, avrò fatto il pieno di benzina ma il problema è un altro (e sappiamo bene quale, ormai...) infatti non è cambiato un accidente!
Morale: domani si ritorna in officina...![]()
![]()
lupus.c ha scritto:me l'hanno risolto cambiandomi l'egr,la pompa hp e aggiornando il software![]()
![]()
![]()
Per ora SGRATT,SGRATT,tutto ok![]()
Ho fatto gia piu di 2.000 km dall'intervento e,subito dopo ho anche montato il modulo aggiuntivo
[-o<
![]()