matteo fini ha scritto:
non era mia intenzione alzare questo vespaio, cosa c' entra espatriare per una semplice controllo elettronico, mà, scusa se ho chiesto
[-o< [-o< il mio messaggio e' stato percepito male [-o< [-o<
ho fatto solo na mappa x rendere l'idea di come funziona +/- in Italia
niente a ke vedere con vespai o altro kiedo venia.
l'infiltrato Calò75
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Il 1/04 (e non è stato uno scherzo!), ho dovuto far trainare la mia 307 dal concessionario Peugeot "Casiroli Service s.r.l" di Genova Sampierdarena in quanto non si avviava. Diagnosi: guasto al calcolatore della centralina o BSI, ci arriva il 12/04, successivamente il 17/04. a tutt'oggi: 14 /05/2014 non mi sanno dire quando questo calvario (sono anche con ridotte capacità motorie) finirà in quanto il pezzo è IN PRODUZIONE!!!!! Visto e considerato che siamo in tanti ad avere questo problema, non potremmo organizzarci e intentare una "class action" alla Peugeot in quanto è chiaro trattarsi un difetto di fabbrica? MarieRose
..per un dispositivo elettronico difettoso come qualsiasi altro?
forse il meccanico non ha tanta voglia di lavorare...
non conosco i tempari per la semplice diagnosi ma credo che chiedere più di 30 euro sia anomalo...
chiaro che se alla diagnosi segue una ricerca guasto la MO aumenta...
Salve a tt. Vi spiego il mio problema con la bsi. ieri non si è accesa la macchina, il meccanico controlla i fusibili e ce ne era uno che andava in corto, cmq dopo vari fusibili bruciati finalmente la macchina si avvia e ora è tutto apposto. Il problema è che gli alzavetri anteriori non ne vogliono sapere di funzionare. Il fusibile non è ok e secondo l'elettorato motorino e pulsantiera sono ok. A questo punto cosa può essere? può darsi che si debba resettare la bsi? a chi è capitato?