Il problema potrebbe essere del Fap se la tua cè l'ha

grisu81 ha scritto:mi ha da poco chiamato il mio meccanico e mi ha detto che lunedi appena riapre mette sotto i ferri la leona.si è fatto spiegare un po la cosa e per ora si sente di mettere sott'occhio al 90% la turbina che avrà forse rotto qualche membrana al suo interno
L'anomalia ASR/ESP potrebbe dipendere anche dall'interruttore posto sotto al pedale del freno o dai sensori dell'ABS sui mozzi ruota sporchi/guasti!grisu81 ha scritto: e facendo trafilare l'olio che di conseguenza ha bloccato la sonda lambda che va a finire nel fap creando l'avaria sistema antinquinamento e al 90% anche l'anomalia asr/esp con accelleratore piantato.
vedremo lunedi prossimo!!!
grisu81 ha scritto:forse ho capito io male e la membrana in realtà è il paraolio.cmq lunedi prossimo ne saprò di più!!!
l'alberino fuori asse che significa?grisu81 ha scritto: turbina ko con alberino della girante completamente fuori asse e con conseguente aspirazione di olio immesso in tutto il circuito compreso intercooler e scarico
si procederà con il travaso dell'olio in eccesso e controllo di tutti i sensori tramite diagnosi.