Mannaggia a me, non me la ritrovo più... quando imparerò ad essere ordinato?

(mi pare già di sentire mia moglie che quota

Grazie ghiaccio e auguri anche a te!ghiaccio ha scritto:Anche a me era stato detto telefonicamente di portare la scheda, ma quando sono andato a fare l'aggiornamento non è stata necessaria, tutti i dati di cui avevano bisogno li avevano nel computer.![]()
Forse perchè io vado sempre dallo stesso concessionario?![]()
Comunque a me è andata così !
Ciao e auguri per tutto, anche per le feste imminenti.
Rettifico la frase in rosso: stamattina ci ho fatto più attenzione e ho notato che capita quando tengo il freno spinto, dopo un numero casuale di secondi.SkyDragon ha scritto:Ragazzi ri-uppo questo topic per segnalarvi quello che ho notato sulla mia leona a distanza di tempo.
Prima dell'aggiornamento: tutto liscio, mai un problema.
Dopo l'aggiornamento: spesso e volentieri (ultimamente mi capita ogni giorno) mi si accendono gli anabbaglianti da soli, con lo switch in posizione "0"... e prima che me lo chiediate vi dico subito che non ho l'accensione automatica dei fari.
Nel dettaglio succede questo: esco dal garage coi fari accesi, appena uscito li spengo e si attivano le luci diurne, dopodichè randomicamente noto che il cruscotto è illuminato, guardo bene e sono accesi gli anabbaglianti!
Ho notato che spesso capita dopo aver azionato l'indicatore di direzione, sinceramente non so se sia un caso...
E quando li chiamerò io sarà la secondaghiaccio ha scritto:Ho provato a fare come dici:
messo la macchina in moto e ho tenuto premuto il freno per un po', ma niente, non si sono accese le luci ...![]()
Ho telefonato al concessionario e gli ho spiegato la cosa al telefono ma mi ha detto che è la prima volta che sente una cosa del genere ... boh ...