kri-11 ha scritto:puo anche essere che qualcuno abbia voluto provare per "divertimento" un martelletto rompi vetro (come quello che ho in macchina) e con quello basta appena che lo appoggi con un po di forza...
Eccolo chi è stato

kri-11 ha scritto:puo anche essere che qualcuno abbia voluto provare per "divertimento" un martelletto rompi vetro (come quello che ho in macchina) e con quello basta appena che lo appoggi con un po di forza...
Ehm... a me li hanno dati insieme all'antifurto...kri-11 ha scritto:ps per gli adesivi dell'allarme dove li posso trovare?
Mmm... dev'essere questa... mannaggia, devo starci più attento...Calò67 ha scritto:A qualche vecchio marito geloso che hai cornificato e che fra i tanti non ricordi più![]()
![]()
Se vogliono portarti via la macchina non servono a molto in ogni caso, purtroppo....kri-11 ha scritto:perche quasi quasi ci mettevo gli adesi dell'antifurto cosi da far finta che ci sia l'antifurto
ma che dici....erano due samaritani....si son resi compassione di te con un semplice autoradio originale e volevano toglierti quella per installarti un nuovo bel doppio DIN con NAV, TV, Touch Screen, ecc ecckri-11 ha scritto:questo e vero...pero bo...magari puo ess un deterrente a sceglier qualche altra macchina...anche solo per fregare qualcosina dentro...pensa che na volta mio fratello a visto 2 che volevano fregarmi l'auto radio originale, ma si puosta ciofeca di radio
beh, non si sa mai.....potrebbe aver commissionato il colpo alla tua Speed'Up un noto capellone Cadonegano, per utilizzarla come parti di ricambio della suaSqualo ha scritto:Resta sempre l'interrogativo: perché la mia, visto che c'erano auto di ben altro calibro peraltro immerse nella totale oscurità? Resto perplesso che ci siano furti su commissione di 307 Speed'up... va bene che DOVEVA essere una serie limitata, però...
lukebs ha scritto:ma che dici....erano due samaritani....si son resi compassione di te con un semplice autoradio originale e volevano toglierti quella per installarti un nuovo bel doppio DIN con NAV, TV, Touch Screen, ecc ecckri-11 ha scritto:questo e vero...pero bo...magari puo ess un deterrente a sceglier qualche altra macchina...anche solo per fregare qualcosina dentro...pensa che na volta mio fratello a visto 2 che volevano fregarmi l'auto radio originale, ma si puosta ciofeca di radio
![]()
Squalo ha scritto:Resta sempre l'interrogativo: perché la mia, visto che c'erano auto di ben altro calibro peraltro immerse nella totale oscurità? Resto perplesso che ci siano furti su commissione di 307 Speed'up... va bene che DOVEVA essere una serie limitata, però...