PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

elenco anomalie e difetti mia 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: elenco anomalie e difetti mia 307

Messaggio da Max Mas »

Caro byllot auto sfortunate esistono ma per fortuna sono poche ......molti di piu' sono quelli che le trattano male o non sanno portarle (senza nessun riferimento agli amici del forum) ......ricordo sempre le imprecazioni di un conoscente contro la sua Audi fusa dopo 30000km ......era senza un decilitro di olio. Comprati la tua auto .....non pensarci troppo goditela e .......vai di mambo :) Ciao Max

Guidus
Peugeottista fast&furious

Re: elenco anomalie e difetti mia 307

Messaggio da Guidus »

bistefo70 ha scritto:
quaros ha scritto:- 2 sostituzione fari anteriori perchè si macchiano all'interno (ora fuori garanzia ancora macchiati)
- rumore negli ammortizzatori posteriori risolto
come hai risolto per il problema degli ammortizzatori posteriori???????? :wooow:
Se si parla del rumore "secco" che arriva dal posteriore quando si prende una buca o un dosso...basta mettere le fascette alle cuffie degli ammortizzatori, se stanno su non faranno + rumore...almeno io ho risolto così. :roll:
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”