PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi al fap

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
refresh76
Peugeottista curioso

Re: Problemi al fap

Messaggio da refresh76 »

Finalmente ho trovato un meccanico autorizzato peugeot che mi svuota il fap e senza agire con modiche sulla centralina (forse dovrebbe azzerara solo quella maledetta spia).... a suo dire è una prassi già provata e la macchina va come una euro 3 e non dovrebbe avere nessuna ripercussione... unico problema solo la revisione, ma alla meno peggio mi mette un fap provvisorio, ed il tutto per un lavoro in meno di un ora... speriamo bene... vi farò sapere....

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

:shock:
svuotare il FAP senza modificare i parametri di funzionamento motore è.. -mi consenta - ... una ca22ata da incompetenti :?

quando la centralina dà il comando di rigenerazione con la postiniezione sai che succede?
no dico...

Fabio

simy
Peugeottista novello

Messaggio da simy »

prende fuoco tutto .... :lol: :lol: ???
Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.

GUZZI1975
Peugeottista curioso

Messaggio da GUZZI1975 »

salve a tutti , sono nuovo del blog come iscritto ma vi seguo da un paio di mesi e grazie hai post ho risolto qualche problemino, devo ringraziarvi per i vari suggerimenti. credo che saro' tra gli eliminatori del fap alla prima occasione che mi si presentino problemi, qualche giorno fa' ho rettificatoil motore, causa candelette spezzate, la mia 307 sw 110 cv hdi, nel frattempo ho fatto pulire un iniettore intasato, ed un po' di pulizia nelle condutture, ma all'accensione mi segnala sempre rischio intasamento fap e anomalia pretenzionatori e/o airbag , ma le diciture scompaiono tranne il segnale errore sul cruscotto(triangolo + ometto con pallino su cintura), il mecc. mi ha detto che gli errori segnalati erano u2601 e u2602, errori che non ho trovato, mentre ho trovato spulciando internet p2601 e p2602 entrambi indicano----recuperodel calore di scarico della pompa di ricircolo colpa:circuito aperto o pompa scollegata -- turbo pompa di raffreddamento controllo del liquido di raffreddamento: corto circuito a terra. qualcuno sa' dirmi se conoscete il problema--- premetto che la mia peugeot ha superato i 230000

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

..e il tuo meccanico non sa risolvere questi problemi?

mah...
Fabio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”