la butto li.... si potrebbe mettere un forms con 1)dati anagrafici (orari di apertura e ci metterei anche mezzi pubblici che passano nei dintorni)Teoz ha scritto:Mmmhhh........ cioè volete raccogliere i dati in maniera dettagliata (singoli "voti" su singoli aspetti della concessionaria) per poi riassumerli in sufficiente e quindi consigliato, oppure insufficiente e quindi "invisibile"?
2)competenza 3)cortesia 4)disponibilità 5)risultato dei lavori richiesti 6)auto sostitutiva
dove
2) si intende l'effettiva competenza tecnica (tipo che so si è bruciata una lampadina del cruscotto...me la cambi? no non posso devi ordianare una plancia nuova)
3) si intende fondamentalmente il modo in cui ti trattano e trattano la vettura
4) si intende la qualità dell'accettazione (tipo " mi vibra il pannello me lo sistemate ? no! non abbiamo tempo per queste cz)
5) si intende ho evidenziato 10 problemi me ne hanno risolto 1
6)si intende quanto uno deve piangere/strapparsi i capelli per ottenere un auto sostitutiva
per ognuno di questi punti si avrà la possibilità di mettere un voto da 1 a 5 che verrà moltiplicato per un coeff che varia a secondo del punto.il risultato dal punto divista tecnico sarà però molto soggettivo.
se invece si vuole un qualcosa di + bisogna inserire un commento (breve) sui lavori richiesti (tipo mi vibra a 130...non risolto questo ovviamente a livello matematico avrà un impatto negativo, mente se "vagliato" da un operatore avrà un minore impatto sul giudizio del conce)
il riultato ovviamente sarà un numero maggiore di stelle al conce "consigliato" e ovviamente non saranno visibili i commenti ed i voti
tutto ciò tanto per buttare giù qualcosa....