PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio bracciolo...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
AvengerII
Peugeottista fast&furious

Re: sondaggio bracciolo...

Messaggio da AvengerII »

Anch'io ho trovato sulla mia il bracciolo centrale unico.

L'ho tenuto su un po' piu' di 2 anni, durante i quali ho apprezzato la comodita' dell'appoggio e la presenza di un vano chiuso in piu'.
Durante le ultime vacanze di Natale l'ho pero' rimosso per verificare quanto meglio mi sarei trovato in fase di cambiata (da questo punto di vista mi ha sempre dato piuttosto fastidio, anche se sollevato completamente) e devo dire che NON credo lo rimontero' (la comodita' dell'appoggio NON batte quella della manovrabilita' del cambio).

Un'alternativa da valutare puo' essere il bracciolo after-market montato da Jack Nicklaus ( qui le foto: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =19&t=9311 ); sembra ben realizzato, comodo e meno "invasivo".

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma a qualcuno ha dato problemi?
L'altro giorno durante la pulizia degli interni,mi sono appoggiato con quasi tutto il mio peso sul bracciolo e.. :shock: ho sentito un piccolo "stock" :shock:
Ora dondola un pochino e,vorrei vedere se all'interno del sedile si è rotto qualcosa! :(
Qualcuno ha mai fatto un lavoro del genere o smontato l'attacco del bracciolo?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

Riapro il topic:
ciao lupus
idem per me....stavo pulendo la mia 307sw speed up, mi sono poggiato con il mio peso e strak mi si è rotto ora penzola,anzi si è proprio staccato......
cavolo e adesso ???????
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Non ricordo adesso come ho sistemato il bracciolo ma,se non ricordo male,ho tolto il bracciolo,la plastica di copertura del sedile e,mi sembra di aver saldato la staffetta interna :scratch:
Prova a vedere e facci sapere ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”