Ma mi sa che (come si dice da queste) parti "che finisce a farsa".
Cozval solo tu mi puoi aiutare [-o< [-o< , se puoi e sempre gentilmente, ovviamente cancellando i tuoi dati personali, mi potresti postare una scannerizzazione dei fogli dell'accettazione dei lavori, dal quale si evinca il motivo x cui hai portato la leona alla riparazione e di quello relativo al lavoro effettuato? così che io finalmente mi possa impuntare con il conce.cozval ha scritto:La mia 307 110 CV a un mese dalla scadenza della garanzia (febbraio 2008) ha cominciato a fischiare.
Portata dal concessionario, da prima hanno cercato di convincermi che "era normale"... quando mi sono impuntato mi hanno cambiato la turbina.
Adesso ,dopo 7 mesi, il fischio non c'è piu' e ho percorso altri 20.000 km
Speriamo di essere piu' fortunato con la 308.. anche se comunque non ho speso niente visto che il cambio è in garanzia
P.s
Il meccanico diceva che era il 1 caso di turbo andato su tutti i 110 CV che ha visto ...
Noo,credo che quello che senti tu,sia normale pressione della turbinaFish ha scritto:Scusate l'intrusione, io sento questo fischio da quando ho la 307, cioè da giugno 2004, ed ho sempre pensato ad una cosa fighissima: un turbo da aeroplano sotto il cofano che mi spinge la 307 tipo Need for Speed... sbagliavo??? C'è da dire che io il fischio "figo" lo sento solo a finetrini tirati giù e non chiuso ermeticamente nell'abitacolo. E' un fischio leggero ma fa figo!
Mi devo preoccupare anch'io?
FISH
Te l'ho detto che sotto al cofano c'è un aereo!!! Ah ah ah!! Ho perso l'avatar ma forse più tardi lo rimetto.lupus.c ha scritto:Noo,credo che quello che senti tu,sia normale pressione della turbinaFish ha scritto:Scusate l'intrusione, io sento questo fischio da quando ho la 307, cioè da giugno 2004, ed ho sempre pensato ad una cosa fighissima: un turbo da aeroplano sotto il cofano che mi spinge la 307 tipo Need for Speed... sbagliavo??? C'è da dire che io il fischio "figo" lo sento solo a finetrini tirati giù e non chiuso ermeticamente nell'abitacolo. E' un fischio leggero ma fa figo!
FISH![]()
P.S. ma il tuo avatar,che fine ha fatto??E' in aggiornamento con la nuova silouette???
Be sarà pure "figo"Fish ha scritto:Scusate l'intrusione, io sento questo fischio da quando ho la 307, cioè da giugno 2004, ed ho sempre pensato ad una cosa fighissima: un turbo da aeroplano sotto il cofano che mi spinge la 307 tipo Need for Speed... sbagliavo??? C'è da dire che io il fischio "figo" lo sento solo a finetrini tirati giù e non chiuso ermeticamente nell'abitacolo. E' un fischio leggero ma fa figo!
FISH