Speriamo speriamo speriamo beeeenneeeee....
Però, si, il punto critico è di DUE settimane; almeno l'altro ha ricominciato dopo due settimane...

Ciao
ti posso assicurare che è vero il contrario....ossia è CERTO che il problema al volano non è affatto risolto, neanche con il P4.UncleFester ha scritto:`in Peugeot non sono ancora sicuri di aver risolto definitivamente il problema volano;
Quoto in parte: anch'io sento un leggero cinguettio quando accendo e spengo la 307 (1 mese di vita). Però mi è capitato di sentirlo anche quando rilascio la frizione.ex-subwoofer ha scritto:Purtroppo in fase di spegnimento cigola pure questo, poco ma cigola. e son passati solo 20 gg.![]()
![]()
Il fatto che quando rilascio la frizione, per ora, non si sente niente non mi tranquillizza affatto, temo che sarà solo una questione di tempo![]()
Mi sono letteralmente rotto le palle con stà storia del volano, non so + che pensare, non vorrei che la causa fosse l'eccessivo scuotimento del motore quando lo si accende e spegne che, daje e daje, sollecita continuamente volano..
Incazzato e ormai rassegnato avevo deciso di vendere la 307 e andare su una giapponese......però la 307, ribassata e messa come si deve è ......troppo bella.
un saluto sconfortato.
PS: se penso a tutti i soldi che ci ho speso..............
Ottimo il servizio degli aggiornamenti, ormai mi fido solo di voi anziche`dei mecca Peugeotgrass ha scritto:Nuovo Aggiornamento...
15gg dalla sostituzione del volano con il P4 e ...urrà....urrà....
nessun cigolio!!!![]()
![]()
![]()
Che l'abbiano fatto bene davvero stavolta??!!!![]()
![]()
Ciao
spero che tu abbia + fortuna di me (vedi mio msg poco sopra)...grass ha scritto:Nuovo Aggiornamento...
15gg dalla sostituzione del volano con il P4 e ...urrà....urrà....
nessun cigolio!!!![]()
![]()
![]()
Che l'abbiano fatto bene davvero stavolta??!!!![]()
![]()
Ciao