PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando si cambia la distribuzione?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Falcio
Peugeottista fast&furious

Re: Quando si cambia la distribuzione?

Messaggio da Falcio »

Scusate ragazzi ma mi sono dimenticato di tenervi aggiornati... :oops:

Alla fin fine sono tornato dal mio ex meccanico di fiducia (ufficiale citroen) e ho fatto cinghia di trasmissione (completa di tutti gli accessori e liquidi), tagliando e tiranti baule alla modica cifra di 780 euro con fattura!!!

Considerando che senza i tiranti in concessionaria mi avevano chiesto 1000 euro non è andata poi così male!!!
Comunque confermo che la differenza la fa la manodopera!!!

Saluti e alla prossima!!!
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

shunt
Peugeottista appassionato

Messaggio da shunt »

Ivan79 ha scritto:Ciao a tutti ho una 307 station 1.6 hdi 110 del 2005 con 90.000km, quando devo sostituire la distribuzione? Grazie :?:

Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
Peugeot da 240000 Km :uso normale.180000 Km: uso intensivo.Oppure 10 anni .Ciao

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
per l'ennesima volta.. la prova che nessuno si legge il manuale... e neppure i post...
;)

Fabio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”