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vuoti in accellerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
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marco306td
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1029
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: vuoti in accellerazione

Messaggio da marco306td »

Non trovando una discussione singola continuo qui.
Parliamo di Acetone!
Oltre le cose dette da thewizard a riguardo io ho trovato su un altro Forum questo mix:
-Kerosene 1/2 litro (kerosene per stufe o, meglio ancora, l'isoparaffina per stufe senza camino (tipo il Zibro extra),
-Olio 200 cc (se olio 2T oppure 1 lt. di semi)
-Acqua ragia 100 cc
-Acetone 130 cc
Le dosi sono per 80l mi pare... In rete c'è molta confusione,anche chi usa direttamente 2l di acquaragia per pieno apparentemente aver problemi :shock:
Volevo sentir pareri...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: vuoti in accellerazione

Messaggio da thewizard »

l'olio 2 T serve per lubrificare quello che il gasolio -purtroppo- non lubrifica
l'acqua ragia è un di più per la pulizia dell'impianto, non serve usarla sempre
l'acetone va aggiunto nella misura del 1,6 per mille del carburante

2l di acquaragia in un pieno RISCHI SERIAMENTE di sciogliere il velo di lubrificante sulle parti metalliche (pompa, iniettori) e grippare: EVITA

acetone e olio 2T si possono usare SEMPRE senza alcuna controindicazione se non la manualità dell'operazione stessa

Fabio

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