Ciao, il piacere è mio! La mia è stata immatricolata nel Marzo 2005 a Giarre. Io non ho mai avuto nessun tipo di problema o mai sentito nessun cigolio...e stavo sempre con l'orecchio fuori dal finestrino....tutto è successo in una settimana e 3000 km di mezzo per rompersi del tutto (cioè rimanere a piedi). Speriamo duri almeno altri 73000 km. Un saluto.SuperPuxio ha scritto:Ciao Furuffofelice di conoscere un nuovo corregionale e pergiunta della stessa città
, il gruppo siculo si allarga, benvenuto fra i pegiottisti. Deduco dal tuo precedente racconto che abbiamo acquistato le nostre auto dalla stessa concessionaria. Potresti dirmi quando è stata immatricolata la tua leonessa? perchè l'unica differenza sta nel fatto che la tua è una SW mentre la mia è una berlina. La mia è stata immatricolata a giugno 2005 e grazie al cielo [-o< non ho avuto problemi del genere e ho percorso ad oggi 64.000 Km. Te lo chiedo tanto per potermi regolare, sinceramente girando tantissimo ho veramente paura di rimanere a piedi in questo modo, purtroppo i disagi dei nostri viaggi che inevitabilmente comportano il traghettamento
, sono molti . Grazie
Ciao