PS: ora che fà freddo c'è il tempo ideale per trovare e risolvere tutte le varie cause di vibrazioni nella vostra leona: il freddo fa ritirare le plastiche e se risolvete adesso poi per tutto l'anno non avrete più problemi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cigolii: basta!!! E' imbarazzante!
Re: Cigolii: basta!!! E' imbarazzante!
alla fine ho scoperto che la vibrazione era data dal coperchio copribatteria, così non ho montato il kit..
ho ancora il codice scritto nel portafoglio però, il primo tagliando lo faccio montare
PS: ora che fà freddo c'è il tempo ideale per trovare e risolvere tutte le varie cause di vibrazioni nella vostra leona: il freddo fa ritirare le plastiche e se risolvete adesso poi per tutto l'anno non avrete più problemi
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
domenico76
- Peugeottista curioso
Re: Cigolii: basta!!! E' imbarazzante!
uhm...vorrei riportare l'argomento un po up....adesso a distanza di tempo qualcuno avrà trovato una soluzione definitiva no??
io ancora ci convivo co sto dannato cigolio...
io ancora ci convivo co sto dannato cigolio...
Peugeot 307 1.6 16V 5P anno 2002 grigio alluminio