e bravo anche tu sei entrato nel clan "egr off" comunque ancora cerco lumi su chi dice che non è da fare simile operazione, pur sapendo che un piccolo inconveniente sta valvola lo crea venendo a mancare. bè si l'entrare in temperatura più lentamente senza di essa, non capisco quali siano i contro oltre l'inquinamento!Lucianopan ha scritto:E' tutto vero, anch'io stentavo a credere che "tappando" il problema sarebbe stato risolto senza controindicazioni, ma oggi, circolando in città, il "famoso singhiozzo" ha iniziato a farmi innervosire piu' del solito e anche se la garanzia della casa deve ancora scadere (aprile 2010) non ho perso tempo e dopo aver messo in fila gli attrezzi, mi sono messo al lavoro. Provata la 407 con le mani ancora ...sporche, neanche l'ombra del singhiozzo![]()
![]()
evviva! Un particolare ringraziamento va a tutti gli utenti del forum sia per i consigli che per le immagini. Da oggi in poi la parola d'ordine è :"TAPPATE L'EGR" un saluto a tutti.
![]()
![]()
![]()
comunque "raga" sarebbe bello stendere un mini elenco su chi ha effettuato l'operazione, come l'ha fatto (molto brevemente) se si è trovato bene e eventuali inconvenienti. sicchè ciascuno, se si ha la bontà di scrivere la cilindrata, contattandosi in mp si possono scambiare consigli senza aprire l'ennesimo post che mi pare siano già almeno 3 sullo stesso argomento!