questo pezzo (fotografato al contrario della sua posizione di lavoro

la ruota dentata è solidale all'asse del volante (si trova a sx dove c'è il cerchietto dorat ed il "bozzo" dove s'innesta l'asse che va verso ore 11) e muove la cremagliera (che si trova all'interno del cilindrone orizzontale)
il lasco tra questi due elementi è minimo e RARAMENTE dà problemi
sotto i soffietti ci sono due innesti fissi (uno per parte) che essenzialmente sono identici alle testine/rotule pivot/perni sferici. non sono sostituibili e sono questi a creare rumori ed imprecisione di guida quando si consumano/lascano
le estremità dei bracci esterni terminano sulla testina che potete vedere sterzando la ruota
il servosterzo elettrico agisce coassialmente al piantone di sterzo, si trova oltre l'immagine, sopra all'asse che punta ad ore 11, solitamente è disposto nell'abitacolo, in prossimità della paratia motore, grossomodo in corrispondenza del pedle freno, leggermente più in alto ed in avanti rispetto al corpo vettura

Fabio