PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
temperatura motore elevata !!
-
- Peugeottista novello
Re: temperatura motore elevata !!
noto anche negli spostamenti in città che la lancetta della temperatura liquido oscilla dai 70 ai 85 in poco tempo senza tirare le marce o stare tanto in coda, poi riscendere sui 70 nella stessa modalità di utilizzo nella città, a voi vi sta fissa sui 85,90 gradi oppure oscilla di molto ? grazie [-(
Re: temperatura motore elevata !!
ciao a tutti ho una 308 cc dfi circa 1 anno e mezzzo ho un nuovo problema il cruscotto non rileva la temperatura esatta in 200 km di viaggio la lancetta sta tra i 70 e 80 gradi spostandosi a proprio piacere in su o in giu....
in assistenza dicono che alla centralina non ci sono errori ma il fatto e che quando spengo la macchina non si attiva le ventola....
vorrei saperne di piu
ovvero se ho ben capito dal forum questo sensore si trova sul radiatore???
e seconda cosa
quali danni si verificano se la ventola non si attacca allo spegnimento del motore???(secondo loro niente..ma non penso che mettano una cosa che non serve per solo gusto di sentire rumore)
grazie per l'ennesimo aiuto che vi chiedo [-o<
in assistenza dicono che alla centralina non ci sono errori ma il fatto e che quando spengo la macchina non si attiva le ventola....
vorrei saperne di piu
ovvero se ho ben capito dal forum questo sensore si trova sul radiatore???
e seconda cosa
quali danni si verificano se la ventola non si attacca allo spegnimento del motore???(secondo loro niente..ma non penso che mettano una cosa che non serve per solo gusto di sentire rumore)
grazie per l'ennesimo aiuto che vi chiedo [-o<
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile